“Won’t Find Me” è il nuovo singolo da Mixtape di Tiffany Evans. Dopo diversi ascolti posso dire che si tratta di una delle mie track preferite di questo periodo. La canzone vanta una produzione accattivante, originale nel sound, ed assolutamente Urban. La giovane cantante ha rilasciato da poche settimane anche un video assolutamente splendido, con tanto di storia e coreografia, assolutamente da non perdere. Insomma, Tiffany il talento ce l’ha, lo si intuiva già quando debutto con il suo primo album alcuni anni fa, e per confermare questo sospetto ha fornito la prima esibizione live di questa uptempo track R&B.

Direi che il risultato è da lasciare senza fiato. A soli 19 anni è una belva incredibile, e riesce a dominare alla perfezione il palco. Senza malizie o cattiverie, c’è da chiedersi perchè nell’olimpo della musica vi siano artiste (o declamate tali), che non riescono a fare una coreografia che sia una, e non imbroccano una nota! Mah, evidentemente alla gente piace comprare roba “fake”, e non pregiati talenti.

Mi auguro che qualcuno la prenda sotto la propria ala, perchè questa ragazza ha proprio tutte le carte in regola per riuscire alla grande con un management serio!

  • domenico

    lei e karina pasian meriterebbero successo no kesha e company pezzo sublime

  • Rupert difo

    “Mah, evidentemente alla gente piace comprare roba “fake”, e non pregiati talenti.”
    C’erto che se dopo metti lo sfondo dedicato a Rihanna perdi di credibilità…

    • Rupert difo

      Certo*

  • Ale 96

    Ma il mio commento???
    Ho detto che è stata fantastica così come è fantastico il pezzo!

  • Ale 96

    Fantastice, così com’è fantastico il pezzo!
    Se non diventa una hit mi incazzo di brutto!

  • Umberto Olivo

    sublime, perfetta, mitica, meriterebbe di vendere venti volte di più! e poi quell’ happy christmas to you è davvero un piccolo capolavoro!!