Era dai tempi di “Get On The Bus” che Timbaland non produceva più niente per le Destiny’s Child (in questo caso Beyoncé), ora sembra che la maggior parte di pezzi contenuti nel nuovo CD di Bee in arrivo la primavera prossima, sarà coinvolto il grande producer Timbo, fautore del successo di Justin e Nelly Furtado!

Che dire, questa è una notizia inaspettata, ma sorpattutto preannuncia un radicale cambiamento nello stile di Beyoncé che ha contraddistinto i primi due CD, “Dangerously in Love” e “B-Day”! 

Spero che Timbo abbia riservato a Bee dei sound speciali ed innovativi, diversi dai soliti, e che non sia un salto troppo indietro a sonorità tipo Aaliyah…

Lasciamoci sorprendere da questo nuovo lavoro, c’è ancora molto tempo da qui a primavera.. focalizziamoci su altri artisti che vale la pena ascoltare questo inverno!

Cosa ne pensate di questa notizia!

  • Pingback: Beyonce - Beautiful Nitemare (Nuova canzone) » R&B Junk()

  • Pingback: Anche elementi… Country nel nuovo CD di Beyoncé!? » R&B Junk()

  • agny

    nn potra mai assomigliare a aalyiah era unika:((

  • non ho letto tutti i commenti ma davvero spero che faccia qualcosa per Beyoncè, ha una voce che mi sembra un po’ sprecata con le song del suo fidanzato, che tra l’altro ha fatto un buon lavoro con Rihanna, perchè non ha fatto un cd figo come il suo? Meglio affidarla a Timbaland, e se somigliasse ad Aalyiah perchè no? Mi manca…:(

  • Pingback: Timbaland, ci sarà un Shock Value no.2 » R&B Junk()

  • fede

    ma che splendida notiziaaaa!!!proprio poco tempo fa mi chiedevo quando bee ci avrebbe proposto un nuovo cd…..aspetterò impaziente quel momento…lei è veramente unica

  • Lil’ Joey

    Spero che il nuovo album di Bee sia simile agli altri 2.. Chissà se Timbo farà un buon lavoro per lei! :-?

  • Raffaele

    ti ringrazio Ale :)

    avete ragione, godiamoci il presente, io ad esempio non vedo l’ora di ascoltare Alicia Keys e Mary J.Blidge.

    E soprattutto di vedere il dvd del concerto di Bee. Cazzo, sarà favoloso! Se poi esce anche il cd live…:x

  • kaitos00

    dopoo l’abbuffata di ee del 2006/07 un’altro cd nel 2008? nn ce la faccio piu!! è strana questa sovraesposizione, e anche molto rischiosa…

    timbo con bee nn ce lo vedo.. anche xke di solito tende a avere manie di protagonimo negli ultimi tempi, e una stella cm bee nn ce la vedo affiancata da i suoi beat…

    poi nn so, vediamo che ne esce ;)

  • massimo

    ciao… sapete cosa vi dico???
    è inutile che stiamo qui a tirarci matti… aspettiamo che esca il cd poi valuteremo… io adoro beyonce e ritengo sia un’artista che eccelle in tutto: voce, eleganza, stile, ballo, recitazione… insomma è completissima.
    anche io penso che le canzone che ha fatto finora non risaltino del tutto le capacità vocali che possiede ma ci sono video che le dimostrano… e in “listen” direi che un pò di quelle doti sono uscite…
    godiamoci la musica di adesso poi in primavera ne riparleremo…
    un saluto a tutti!!!
    massimo

    p.s. quando torni anastacia???

  • Ale..! XD

    Ecco Raffaele è il mio nuovo Dio.. :x

  • Raffaele

    Allora, ragazzi, questa sì che è una notizia che farà discutere a quanto pare! Anche perchè Beyoncè ormai ci siamo abituati a sentirla cantare su beat old skool o quasi blues, come in “Suga Mama” o “Green Light”, ma è anche vero che ha una versatilità interpretativa impressionante e ancora imbattuta, per me quella può cantare di tutto, e che siate d’accordo o no ha una voce tecnicamente assurda, anche si gran lunga superiore a Christina o Mariah. Chi l’ha sentita dal vivo sa di cosa sto parlando.

    Timbo ha rotto i coglioni pure a me, devo essere sincero. Ha dato il meglio con Aaliyah e Missy Elliott, verissimo. E ha fatto qualcosa di buono anche per Justin e Nelly Furtado, ma adesso sta proprio annoiando, si ripete troppo e a volte caccia dei beat commercialissimi e incolore come solo certa musichetta da discoteca per 15enni sa essere. Però devo ammettere che è un compositore molto ecclettico e che conosce la musica come pochi, quindi non mi allarmerei. Non escluderei di trovarmi alla fine davanti a un prodotto davvero sorprendente e ricco, che non sacrifica la voce di Bee (cosa di importanza fatale, finora credo si sia valorizzato il 50% della sua voce) e che anzi, l’esalta, facendola interagire nel modo giusto con la musica, e cacciandone fuoro tutti i colori e la grande capacità di stupire, divertire, interpretare, esagerare.

    Non dimentichiamo che Bee è quella che è risultata più che credibile sia cantando “Independent Women” che “Dangerously in love”, sia “Ring the alarm” che “Listen”, sia “Resentment” che “Check on it”, sia “Beautiful Liar” (che a me non piace) che “Irreplaceable”, sia “Learn to be lonely” che “Bootylicious”, sia “Work it out” che “Me myself and I” ed ha cantato, stupendamente, con Stevie Wonder, Bono, Prince, Celine Dion, Luther Vandross, ed è stata lodata da parecchi artisti che nno giocano nella sua squadra, da jamie Cullum e da Mariah Carey, da Elisa e da Tina Turner, da Pharrel Williams e da Michael Jackson.

    Insomma, non è sicuramente una leggenda. Non ancora, almeno. Ma io l’ho vista dal vivo a 5 metri di distanza, ed è a pochi passi da questo status ;)
    Ciò nno toglie che se sbaglia il prossimo album sarà fottuta. Ne ha ancora di strada da fare, e soprattutto penso che il suo repertorio finora sia stato un po’ inferiore al suo talento.

    Anche io ho un po’ paura, se devo essere sincero. Può tanto venirne fuori una cosa pazzesca, “Huger than life”, come ha annunciato Timbaland, tanto venire fuori una schifezzella come “The way I are” oppure un easy listening alla “Loose” di Nelly Furtado, un po’ mortificante per una come Bee, dotata di tanta grinta e forza, e di un innegabile e imprescindibile personalità soul. Speriamo che Timbo si renda conto che nno sta lavorando con average R&B/pop singer, ma con un grandissimo talento che ancora tanto può dare, che ancora deve stupire e crescere :)

  • inanzi tutto.. la canzone “get on the bus” è bruttissima.. speriamo bene allora ;)

    poi ormai è noioso.. ma perché sempre timbaland?! sì, è bravissimo & ha pure talento.. però ormai mi sono stuffato di sentire sempre timbaland..
    :-?

    comunque nn vedo l’ora di sentire le canzoni nuove di beyoncé :x :x

  • cat

    ALMENO VERRà FUORI QUALCOSA DI MEGLIO IN CONFRONTO ALL’ULTIMO ALBUM…

  • Denzio

    Se Beyoncè è una dei migliori artisti del secolo, Prince,Stewie Wonder, Marvin Gaye, Whitney Houston, Aretha Franklin, Janet Jackson, Barry White, Diana Ross, Lionel Richie, Dionne Warwick, Earth Wind and Fire cosa sono? e mi sono limitato solo alla musica black…
    Ah ragazzi,che vi piace è un cosa,anche a me piace molto,ma dire che sia una leggenda o una dei migliori artisti del secolo è una cazzata immane,ha centinaia e centinaia di chilometri da fare per essere considerata tale.

    • John Alex

      do ragione a Denzio,mica uno puo diventare “uno dei migliori artisti del secolo” facendo 2 album,secondo voi tutte le persone citate da denzio sono state considerate tale dopo 2 album?hanno seguito un loro percorso che li ha portati a creare della nuova musica che ha influenzato le generazioni che sono venute dopo

    • Denzio

      non riesco a capire mai x’ nn riuscite ad essere dei fan obbiettivi…tra quelli??? Beyoncè al momento a quelli li può solo ed esclusivamente ammirare dal basso….un giorno magari si potrà annoverare tra quelli,ma ripeto: ancora deve dimostrarlo e meritarlo.

    • mi pare ke hai rivisto 1 pò i nomi da quelli ke nominavi prima…

      • Denzio

        ma infatti mica dicevo che quelli sono artisti del secolo o leggende…quelli erano artisti che io qualitativamente ritengo superiori a Beyoncè…imparare a leggere,please.

  • marco

    sono molto contento per bee che potrà lavorare con il piu’ grande produttore hip hop del mondo ma non mi vanno giu le accuse gratuite su nelly furtado da parte di ale! tra timbo e nelly cè stata una vera collaborazione voluta in primis da nelly stessa e ti ricordo che nelly ha scritto tutti i testi dell’album e lavorato a stretto contatto con timbo per avere le sonorità che miss FURTADO voleva!!!! poi quale regina???in questo momento nelly a livello mondiale è molto più quotata di bee!!!!!!!! ciao!!

    • Ale..! XD

      Fatti ricoverare.. :d

  • PAOLO

    bah non mi sorprenderei se per il prossimo album timbaland producesse pure avril lavigne..[-(

    • hahahahahahahahah:d:d:d:d

  • jdjfan

    BASTA!!! Nn ne posso più di sentire Timbaland ovunque!!!

  • a me fa molto piacere xkè almeno c’è una speranza ke ritorni a fare R&B e nn il funk d B’day!
    B’day è carino xò 1 album fatto così è sufficiente!…x lo meno x me!

  • iado

    la notizia nn mi piace affatto…
    timbaland è davvero un virus, veloce insistente onnipresente e fastidioso…
    ale…ti do perfettamente ragione…tranne il fatto che rihanna presto prenderà il posto della regina..ehmehm…cmq nn puoi negare che quando di sente timbaland è associata la parola “commerciale”…perciò in qualche modo bee verrà influenzata…
    pero sarebbe piu bello avere track composte da vari produttori!
    e spero anke in grandi collaborazioni!
    concludo cn un :vedremo

  • andrea

    spero solo che la mitica beyoncè ci metta un po del suo in questo album …cavolo d timbaland nn se ne può più …perchè gli artisti devono per forza lavorare con lui? …dai nelly e justin hanno fatto 2 bellissimi labum ma tutti assolutamente monotoni …con questo nn significa che nn sn belli …anzi …sexyback e maneater sn fantastiche …spero sl che beyo però nn diventi unaltra cantante che in tutti i suoi video in tutte le sue performance c sia questa persona timbaland dietro al cu…. aiuto nn se ne può più …cè dj premier cè linda perry …cè sean garrett …perchè proprio lui? ….cmq sicuram trattandosi d beyoncè sarà un lavoro spettacolare …e complimenti a lei che ha appena terminato un tour fantastico ….e si rimette subito al lavoro …un artista che nn delude i suoi fans …sei una grande ….al prossimo concerto…..
    ah speriamo che ne-yo collabori ancora con lei per una nuova song ancora + bella d IRREPLACEABLE anche se sarà difficile ……d irreplaceable cè nè solo una …..

  • Velvet Rope

    Ma è possibile che Timbo sia dappetutto?
    non se ne può più!!
    spero che faccia davvero cose nuove con Bee perchè ormai il jam di Tim si sente dappertutto!!
    Forza Bee!!
    ha uno stile unico e spero che con Timbo nn diventi l’ennesimo prodotto commerciale vuoto come Nelly Furtado!!

  • nn so come sara l unione dei 2 stili!kmq saranno canzoni diverse rispetto ai precedenti album!Fa bene a variare un po!
    non vedo l ora che esca qst nuovo album..xo spero ke in qst nuovo cd ci siano anke canzoni cm qll di DIL xke ql cd lo adorooo!!

    Ale x la prima volta sn d accordo cn te….:-?:-?:-?:-?:-?

    • Ale..! XD

      8-}

      • ????

      • Ale..! XD

        Lascia perdere!

      • bha

      • e manco qnd sn d accordo cn te va bene!!

      • Ale..! XD

        Eh allor si scem.. ho detto questo?? Anzi..

      • e tu metti qll faccina…mha..

  • Mah, Beyoncé è bravissima, è grandiosa, nessuno lo mette in dubbio, ma con sonorità di Timbaland.. boh, non ce la vedo! Non sarà mai Aaliyah, questo e certo, nessuno potrà mai essere splendente sulle basi di Timbo come era lei, c’hanno provato tanti altri artisti, ma niente da fare, la Baby Girl per Timbo era lei, e basta!

    Voglio che Timbo crei qualcosa di “diverso” per Beyonce…. altrimenti rimarrò contrariato.

    • quoto!!!!!!

    • psyke11

      aaliyah…:-<:-< quanto mi manca...

  • Ale..! XD

    Sono sicuro sia cosi’, Beyonce’ ha sempre voluto l’ultima parola su tutto cio’ che la riguardasse e che riguardasse i suoi dischi e quelli con le DC, Timbo con lei tornerebbe semplicemente a fare il producer e non il burattinaio come ha fatto con la Furtado; B non glielo permetterebbe e Timbo ci andra’ molto cauto, lavorare con B è senz’altro un onore per lui..

    • FLUORESCENT

      NN HAI CAPITO IL SENSO.
      SVENDUTAMENTE SVENDUTA X IL FATTO CHE SI è VENDUTA ANCHE LEI COSì TANTO PALESEMENTE.
      ORAMAI LE TIMBO PRODUCTION MI HANNO ROTTO, COMINCIANO AD ASSOMIGLIARSI L’UN L’ALTRA…
      MANCA SL LA LAVIGNE E POI HAN LAVORATO TUTTI CON STO CICCIONE.

      • Ale..! XD

        E credi davvero che una come Beyoncé si farebbe produrre da Timbo sapendo di incorrere nel rischio di produzioni scontate e banali?? Beh, io no, B’Day insegna..

  • Selest

    Spero che Ale abbia ragione. Cmq viva beyonce è mitica… e spero che non si vendi anche lei!!!!!!! Lo spero! Perchè timbaland ultimamente non lo sopporto più ci sono solo canzone sue da per tutto!!!!!!!!!!!!!!!

  • FLUORESCENT

    OH…. NN L’AVREI MAI DETTO!
    PALESEMENTE VENDUTA!

    • Ale..! XD

      Beyonce’ è degli artisti migliori di questo secolo, e sicuramente la piu’ polivalente, sa fare tutto ed egregiamente.. Sono sicuro che questoi cd segnera’ un’altra svolta stilistica per la REGINA, com’è stato il suo debut album rispetto ai lavori con le DC e B’day rispetto a DIL, Timbo è geniale, e B non si vendera’ come ha fatto la Furtado, sara’ lei a dire l’ultima su tutto, per questo mi aspetto grandi cose e non produzioni usa e getta come quelle per la Furtado e Rihanna.. In piu’ spero che BB lavori anche con Skateboard P aka Pharrell, Syence, Polow e magari di nuovo NeYo..
      Di una cosa sono sicuro, Timno non fara’ di B il suo giocattolino come ha fatto con la Furtado, semmai il contrario visto il potere della Regina..
      Non so voi ma io gia fremo, siamo di fronte ad una leggenda vivente, il che è innegabile..

  • Ale..! XD

    Un po’ di errori di battitura, pardon.. :)

  • Ale..! XD

    Beyonce’ è degli artisti migliori di questo secolo, e sicuramente la piu’ polivalente, sa fare tutto ed egregiamente.. Sono sicuro che questoi cd segnera’ un’altra svolta stilistica per la REGINA, com’è stato il suo debut album rispetto ai lavori con le DC e B’day rispetto a DIL, Timbo è geniale, e B non si vendera’ come ha fatto la Furtado, sara’ lei a dire l’ultima su tutto, per questo mi aspetto grandi cose e non produzioni usa e getta come quelle per la Furtado e Rihanna.. In piu’ spero che BB lavori anche con Skateboard P aka Pharrell, Syence, Polow e magari di nuovo NeYo..
    Di una cosa sono sicuro, Timno non fara’ di B il suo giocattolino come ha fatto con la Furtado, semmai il contrario visto il potere della Regina..
    Non so voi ma io gia fremo, siamo di fronte ad una leggenda vivente, il che è innegabile..

    • Denzio

      Beyoncè per diventare non una leggenda vivente, ma semplicemente un artista che lascerà un segno nella storia della musica deve ancora fare moltissima strada, e se lei è una delle artiste migliori di questo secolo non so chi altro ci sarà in questa particolare classifica secondo te…Justin Timberlake? Chris Brown? Akon? Chi?

      • Ale..! XD

        Denzio chiaramente parlavo di artisti mainstream, l’insegnante di musica vallo a fare da qualche altra parte, perche’ con me cadi male..

      • Denzio

        Nessuno vuole insegnare musica a qualcun’altro,o per lo meno non io. Poi se con te cado male è tutto da vedere amico mio, perchè affermare che Beyoncè sia un artista leggendaria e tra le migliori di questo secolo(!!!) mi crea forti dubbi sul fatto che sei consapevole di quello che dici.

      • Ale..! XD

        Sono consapevole amico, d artiste mainstrem migliori di B ce ne sono davvero poche, ma se tu ne conosci qualcuna sono felice di apprenderlo.. :)

      • Denzio

        Keyshia Cole,Mary J. Blige,Alicia Keys, Mariah Carey, Christina Aguilera, Jill Scott, Erykah Badu, Faith Evans…le prime che mi vengono in mente e non in ordine di considerazione…

      • Ale..! XD

        Eh troppo comodo cosi’, detto da uno che ascolta Cassie mi perde davvero valore..
        Mariah Carey, tecnicamente un mostro di bravura, ma piatta, monotona e banale..
        Christina è in cima alle mie preferenze, per me le due si equivalgono, o quasi..
        Mary J. alzo le mani, nulla da dire..
        Alicia Keys, come sopra..
        Keyshia ha ancora tanto da fare, per ora non la considero superiore a Beyoncé..
        Per quanto riguarda Erikah Badu, Jill Scott e Faith Evans io non le considero mainstream..

      • Denzio

        se non le conosci te problemi tuoi, Faith Evans con Ever Wonder e Mesmerized vendette un sacco…
        Keyshia Cole st’anno ha dato alle stampe il cd migliore dell’anno,non ci sono cazzi e ha un talento gigantesco…
        Mariah Carey PIATTA MONOTONA E BANALE?????
        Conosciamo la stessa mariah o forse te la confondi con la pornostar,come si chiamava,Mary Carey?
        Erikah Badu e Jill Scott non sono mainstream (anche se negli states sono molto considerate) ma sono Artiste con la A maiuscola e i controcazzi…
        PS: poi mi spieghi cosa vorresti dire con “da uno che ascolta Cassie mi perde valore…”,visto che 1 qui non c’entrava affatto Cassie e che 2 secondo me Cassie fa egregia musica pop/r&b,nnt che passerà alla storia, per carità, ma niente di cosi scandaloso.

      • Ale..! XD

        Faith Evans la conosco e mi piace anche, ma hai detto bene: vendette, ora facciamola tornare e ne riparliamo..
        Keyshia Cole il disco migliore dell’anno?? Bah, questione di gusti, io non lo considero il disco migliore dell’anno il suo;
        Mariah Carey si, piatta, monotona e banale, dagli anni novanta ad ora i suoi cd, seppur egregi, sono identici..

      • Denzio

        “Mariah Carey si, piatta, monotona e banale, dagli anni novanta ad ora i suoi cd, seppur egregi, sono identici..”
        oki,dopo questa frase,per cui Emotions, Butterfly e The Emancipation of Mimi sono cd identici,posso anche chiudere la discussione con la consapevolezza di aver ragione.

      • Ale..! XD

        Aggiungo che B alla storia, ti piaccia o no, ci è passata gia alla storia con le DC..

      • Ale..! XD

        Ah beh quello che credi mi importa poco francamente, quindi si, credi d aver ragione se t fa stare meglio..

      • Denzio

        appunto,le Destiny’s Child sono passate alla storia,non Beyoncè,e cmq questo è stato uno strenuo tentativo di spostare l’attenzione dalla cazzata che hai detto su Mariah ma non ci sei riuscito,sorry.

      • Ale..! XD

        Arrampicati sugli specchi.. le cazzate le stai dicendo tu oggi, non io, fidati..

      • Denzio

        scusa hai ragione,dimenticavo che Beyoncè è la futura candidata per prendere il posto di Ratzinger al soglio papale mentre Mariah Carey è sull’isola dei famosi a fare la barba a Francesco Coco.

      • Ale..! XD

        Finchè farai battutine sceme e senza senso non potrai persuadermi, che ne dici di avvalere la tua opinione con dimostrazioni tangibili..??

      • Denzio

        tipo 180 mln di copie in tutto il mondo, 58 milioni di singoli, nel 1999 incoronata Artista del decennio da Billboard,unica artista ad avere avuto 1 singolo alla numero uno per ogni anno degli anni 90, 17 singoli in numero uno, 10 dischi di platino, 9 album consecutivi con almeno 3 milioni di copie vendute negli States, 16 World Music Awards di cui uno come artista del millennio…com’è che era Mariah Carey? Banale,piatta,monotona…???

      • Denzio

        direi che ti hanno persuaso…

      • Ale..! XD

        Non mi hai detto nulla di stupefacente, beyonce’ ha le carte in regola per ripetere tutto e anche di piu’..

      • Ale..! XD

        No, non mi hanno persuaso affatto.. :)>-

      • Denzio

        bene,allora quando riuscirà a ripetere tutto e anche di piu’ potrà essere chiamata una leggenda vivente…fino ad allora calmi con le definizioni…

      • Ale..! XD

        Intanto è sulla buona strada, consideriamo che Mariah ci ha messo diversi anni a d arrivare dov’è..

      • mariah c ha messo parecchia strada?
        ma se era appena ventenne qnd ha debuttato cn vision of love ootenendo 4 singoli tutti 4 alla numero 1!
        vision of love, i don’t wanna cry, someday e love takes time!

      • Ale..! XD

        Aggiungo anche la carey è li dov’è solo grazie a madre natura che le ha dato una gran voce, senza la quale sarebbe meno che nessuno vista la monotonia dei suoi lavori, spezzata solo dalla voce che è sempre un piacere ascoltare..

      • Denzio

        guarda,se non aveva la voce non vedo per quale astruso motivo avrebbe dovuto fare la cantante…se questa è un colpa…

      • ma ale nn si stava parlando d Bee?
        capisco ke vuoi difenderla ma andare a tirare fuori mariah carey ke ha 1 carriera fra 3 anni ventennale nn mi pare proprio il caso.
        sopratutto xkè gusti esclusi dimostri d nn avere la massima conoscenza in materia.
        perlomeno mi permetto d parlarne xkè ho tutti gli album d entrambe le artiste e mi auguro ke qst valga anke x te?
        giusto x precisare, parli d monotonia e piattezza ma hai mai ascoltato la canzone the wind d mariah carey?
        sempre senza nulla togliere a Beyoncè ke adoro.

      • Ale..! XD

        Sul pc ho l’intera discografia della Carey, non sono una carampana che parla per partito preso, la carey nn l’ho tirata fuori io, e se rileggi lo scambio d opinioni mio e di Denz capirai che ho alzato le mani dinanzi alla keys e a mary j, ma per me la carey resta monotona, posso dirlo??

    • Saretta

      bè, di sicuro il nuovo cd di beyoncè non sarà mai come quello della furtado, di questo puoi stare certo….. sarà molto inferiore rispetto al fantastico loose!!!!
      e siceramente non mi sembra proprio che la furtado si sia venduta a timbaland, ma ha saputo solo sfruttarlo bene per farsi fare il cd di successo che ha e che ha avuto!!
      se questo lo chiamate vendersi allora complimenti a nelly furtado!!

      • sempre senza nulla togliere alla Furtado ma mi sembra 1 pò presto x dirlo visto ke nn è ancora uscito…

  • psyke11

    invece io spero proprio ke torni a sonorità come quelle nella canzoni di aaliyah: quello era il vero timbo e nn questo ke produce qualcosa solo per vendere…vende, ma nn ha quella originalità ke aveva quando lavorava con missy e aaliyah!! immaginavo inoltre ke il prossimo lavoro di beyoncè sarebbe stato diverso dagli altri due: sono contenta x questo xkè così facendo dimostra di essere un’artista vera ke sa cimentarsi anke in altre sonorità e in diversi stili rimanendo xò sempre nello stesso genere di musica, l’rnb. Sono davvero contenta di questa notizia e incrocio le dita x questo lavoro!

    Ma Beyoncè nn si riposa mai???#-o