La notte dei Grammy Missy Elliott ha attirato l’attenzione su di sè postando una foto dei lei in studio con Timbaland e tweettando “Io e Timbland ricominciamo da zero in studio per ‘dirty beats’“. Ma Timbo non è al lavoro solo con Missy. Oltre all’album di debutto di Kat Dahlia, il produttore ci ha anticipato da almeno un anno e mezzo che c’è una pazzesca collaborazione tra Nas, Jay Z e Justin Timberlake chiamata “Sinatra In The Sand“. Essa sarà contenuta nel prossimo album di Nasty Nas, che dovrebbe essere rilasciato quest’anno.

nas-timbaland

Non abbiamo indizi sulla canzone, tranne per qualche accenno sul testo e sul ruolo di JT. Sulla propria pagina Facebook, Timbo ha pubblicato questo snippet di Nas e la speranza è che sia propria un primo ascolto di “Sinatra In The Sand”. La base sembra potente e quel verso di Nas che ascoltiamo non ha certo bisogno di commenti.

Dopo il timido ritorno con “The Season“, Nas è di certo pronto a riprendere in mano la scena dell’hip-hop del 2015, qualunque sia questa canzone e ovunque si pensi potrà finire!