Il suo album è stato un grande successo, trainato da diversi singoli che non hanno faticato a raggiungere gli apici delle classifiche americane (“Give It To Me”, “The Way I Are”, e l’ultimo “Apologize”), sto parlando del golden producer Timbaland, che con la sua svolta electtronica ha sbaragliato la concorrenza! È innegabile che attualmente il miglior producer in circolazione è proprio lui!

Dopo aver lavorato con diversi artisti, i più importanti senza dubbio Justin Timberlake e Nelly Furtado, alcune settimane fa è anche arrivata la notizia che Timbo sia al lavoro con la Diva Beyoncé per il nuovo CD del 2008…

Ed alcuni giorni fa ne è arrivata un’altra di notizia, sembra che stia lavorando al sequel di “Shock Value”, e si chiamerà appunto “Shock Value II”, ma gli artisti coinvolti nel progetto saranno completamente diversi, alcuni nomi? Akon, Gwen Stefani, Linkin Park, e probabilmente Keri Hilson, che necessità promozione per il futuro album “In A Perfect World”.

La cricca cambia, ma i registi Timbo e Keri stanno letteralmente dettando legge ultimamente! Ci sarà un periodo di Overdose da Timbo o pensate che il suo successo sarà più longevo del previsto?

 

  • bè sicuramente un anno d’oro per timbaland….
    nn vedo l’ora di sentire la canzone con i linkin park…a mio parere un gruppo fantastico…..w lp sempre :)>-:)>-

  • psyke11

    a me timbo ke produce i cd di nelly e jt nn piace proprio…vorrei ke tornasse ai suoi lavori e beat passati. x questo spero in questo secondo lavoro, anke se il suo lavoro con Keri è pregevole: the way i are è stupenda!! Per quanto riguarda Beyoncè sicuramente timbo riserverà per lei qualcosa di diverso dalla solita pappardella. con alicia ha prodotto una canzone meravigliosa e diversa dal solito, quindi con Beyoncè farà altrettanto, a meno ke lei nn voglia commercializzarsi ancora di +. Ma quando esce il cd di Keri???:x

  • gio88

    beh è una mia opinione….non ho detto che sia sacrosanta , i isingoli se sono usciti da dangerously in love mi sono piaciuti di più non ho detto che gli altri devono pensarla come me!!!

  • gio88

    a me nelly furtado sta pure sulle balle….. cmq si sa nelly furtado è molto amata in europa di più di beyonce cmq c’è anche da dire che l’altimo album di beyoncè secondo me non era al livello del primo…

    • Bossy aka Ale..!!

      Ah beh se lo dici tu..

  • Basta che guardate la mia discografia: ho comprato Timberlake, Nelly furtado, per poi scoprire che il loro produttore era Timbaland e non ho potuto far altro che prendere anche Shock value. Ne avevo timore perhcè mi dicevo: sì, i produttori fanno album fighi per gli altri ma poi per se stessi fanno le ciofeche, e invece!! non vedo l’ora di sentire il lavoro per Beyoncè e il nuovo shockvalue II !!!:d

  • gio88

    alex come mai dici “nn stiamo parlando di una furtado qualunque, ma di una regina con i controcoglioni..” ?

    • Saretta

      secondo me solo perchè c’è tanta rabbia ke il cd della furtado sia andato molto meglio d B’Day di Beyoncè!!!! anche come singoli la furtado è andata 10 volte meglio, soprattutto in Europa!!

      • Ale..!! XD

        Andato meglio o no il confronto pr non si pone, la Furtado si deve nascondere proprio confrontata con B..

      • andrea

        invece il paragone si fa e lo vince proprio nelly furtado ma alla grande! con classe ed eleganza si adatta a tutti gli stili! W nelly

      • Saretta

        Bè cmq nelly è andata molto meglio di Beyoncé con Loose e lo devi ammettere, senza stare a fare inutili paragoni, che sinceramente non servono a niente quando la sfida l’ha vinta Nelly, sia in Europa che in America! se poi c’è 1 pizzico di invidia per la concorrenza, allora quello è un altro discorso![-([-(

      • Bossy aka Ale..!!

        Ma dove ha vinto?? Sulle vendite?? certo, ha vinto, ma ditemi che la Furtado ha piu’ talento di Beyonce’, dai, fatemi ridere..

      • Saretta

        ma ki dice ke ha più talento! sinc x me nn è qll l’importante, ma il successo ke ripeto ha avuto maggiormente la furtado in questo periodo! e poi t sembra poco aver vinto sulle vendite? se si vincesse solo sul talento allora chissà quanti cantanti avrebbero successo che invece non hanno! ha successo chi vende, e quella è nelly, stop!

  • premetto che timbaland mi piaceva ma che ora ne soffro di un’overdose incredibile… cmq sarà l’ennesima mossa commerciale…

  • gio88

    a me timbaland non sta molto simpatico però devo dire che è vermante bravo come producer io vorrei tanto che lavorasse con fergie , secondo me sarebbero una accoppiata perfettagià lei ha fatto della canzoni stupende che dimostrano come sia talentuosa se poi a questo aggiungiamo un producer come timbaland secondo me ne esce un gran bell’album! e poi anche kelly rowlnad che secondo me ha bisogno di qualche producer che la sappia valorizzare per decollare…

  • marco

    keri keri keri!!!!henny and apple juice….Ho paura per beyonce,spero non si omologhi a timberlake e vari,perche l’accoppiata beyonce rich harrison è fenomenale,nonchè quella con swizz

    • Ale..!! XD

      Tibaland non fara’ il burattinaio con B, nn stiamo parlando di una furtado qualunque, ma di una regina con i controcoglioni..

      • Si penso che il lavoro Timbo / Bee procurerà qualcosa di diverso! Timbo è furbo, e sa capire quando è ora di smetterla con un determinato beat, o un determinato modo di produrre.

        Per quanto concerne Bee. spero che si prenda il suo tempo, primavera 2008 è troppo vicina.. non so come potrebbero reaggire le classifiche…

      • Ale..!! XD

        Si meglio aspettare, ma qualcuno parlava di un lavoro di Rihanna gia ora nel 2008.. Che ne sai Junkie??

      • Uhm, non è nulla confermato. Fatto sta che secondo me dovrebbero aspettare fine 08/ inizio 09….

        Hanno entrambe lavorato forte, e buttato fuori singoli a iosa, il pubblico amano le star che si fanno desiderare… ma poi più che altro per capire in che direzione andare.. Beyonce dovrà perforza fare a meno di determinati sound… e Rihanna ha sfruttato quello che c’era da sfruttare con GGGB.

        Boh… vedremo, per ora voglio pensare ad altre, come Mariah, Mary J, Alicia, anche perchè di Bee e Riri s’è parlato tantissimo ultimamente.. spero solo che Riri faccia uscire Breakin come 4° singolo… e poi stop…

        La collabo Justin / Bee, continua a non piacermi (per colpa della canzone… ), di certo se prima la canzone faceva ca…. mo almeno è decente grazie ad una vera cantante che ci canta sopra… ma rimane un duetto veramente “povero”….

        :(

      • Ale..!! XD

        Si poteva fare di meglio per una collabo cosi’ potenzialmente forte..
        Anche io attendo altri come back, Alicia e Mary su tutte..

      • iado

        effettivamente spero in una rihanna del 2009–nel 2008 potrebbe dedicarsi ad un film per esempio..o al massimo a fare collabo nei cd degli altri….
        inoltre puo affinare la tecnica e preparasi altre canzoni irresistibili…
        e scegliersi anke delle belle collaborazioni…cm una feat beyoncè che tutti si aspettano!
        :D

  • Anna

    che piaccia o no Timbaland è uno dei migliori produttori al mondo…c’è da dire che però,dopo aver sperimentato con JT e nate il “future sound” si ripete con le produzioni…cmq Keri hilson dal vivo non mi piace!stona tantissimo!

    p.s.:xkè tante volte il forum mi dice che ho già pubblicato il messaggio mentre non è vero?? *__* mah!

  • Anna

    che piaccia o no Timbaland è uno dei migliori produttori al mondo…c’è da dire che però,dopo aver sperimentato con JT e nate il “future sound” si ripete con le produzioni…cmq Keri hilson dal vivo non mi piace!stona tantissimo!

    • NextSelectionPrincess

      Keri stona dal vivo ? oddio ! voglio proprio sapere che esibizione ti sei vista perchè nell’99% di quelle che ho visto io era FAVOLOSA ! Cantava meglio dal vivo che nella traccia vera e propria !
      Cmq se c’è un 2ndo Shock Value, ben venga :x

    • FLUORESCENT

      KERI STONA?
      UN ALTRO ESEMPIO DI… “NN CI CAPISCO E SPARO LA CAZZATA”, SO GIà A CHI TI SEI ISPIRATA.

      GUARDALA LIVE E POI VEDIAMO SE MI TOCCA LEGGERE UN ALTRA CAZZATA DEL GENERE.

  • gigius

    vi sembrerà strano ma io nn vedo l’ora di ascoltare questo nuovo lavoro ke di sicuro ci farà ballare e assaporare altre fantastike hit…nn so..sn curioso della collabo con gwen stefani…tra l’altro lei la vedo molto bene associata a timbo…:>

    • gigius

      ah e sn curioso anke x l’album di keri hilson…8-x

      • Ale..!! XD

        Anche io!

  • Steta

    Ragazzi, anche io sto già soffrendo di overdose da Timbaland, però non posso far altro che ringraziarlo, perchè con i suoi lavori insieme a Nelly, a Justin ed il suo ultimo capolavoro Shock Value mi ha dato la possibilità di ascoltare delle canzoni davvero stupende per più di un anno!
    overdose o no: GRAZIE!

  • iado

    io soffro gia di overdose di timbaland..ma nn posso negare che “the way i are” è stata una delle song piu belle del 2007!
    spero che cn bee nn accada una roba tipo nelly!
    confido in Beyoncè che ci metta anke del suo e che nn lascia tt a sto patacca qui!

    • Ale..!! XD

      Fidati, Beyonce’ è diversa da quelle sgallettate tipo Furtado e co.!