Nuova musica per Timbaland! Ecco qua uno snippet di “Pass At Me” un nuovo brano del producer Timbaland che unisce le sue sonorità a quelle del DJ Francese David Guetta ed il rapper commerciale Pitbull. Il pezzo mi ha totalmente colto di sorpresa e devo ancora farmi un’idea, non riesco a capire cosa provo per questo sound. Pare dunque che Timbaland sia pronto per tornare con un nuovo album….

Exclusive Video: A First Look at Culo by Mazzucco from Jessica Glavin on Vimeo.

Aspetterò la track completa, e cercherò di digerire e capire cosa mi dice questo beat.

14 Commenti

  1. Mancava la collaborazione pitbull- guetta.. HANNO ROVINATO LA MUSICA MONDIALE!!! Tutti i cantanti stanno passando da loro per produrre merde!

  2. Interessante vedere Dance-Elettropop mixato a musica Rap-Urban, Timbaland non è mai morto discograficamente o artisticamente semplicemente le ultime idee le ha incluse in Shock Value II e il materiale in eccesso è stato pubblicato nella roba del “brano nuovo ogni giovedì” però penso che le idee migliori verranno con quest’album, anche se il precedente disco mi è piaciuto abbastanza anche più del primo nell’insieme però il primo aveva 3-4 canzoni veramente fantastiche, canzoni come give it to me, the way you are o apologize,o anche release o boardmeeting non passeranno mai per me…
    Il suo sound è uno dei miei preferiti e penso che lui a differenza di Guetta sia stato molto più longevo!
    E’ ancora qui a produrre successi dopo un sacco di tempo mentre Guetta il successo che ebbe timbaland lo sta facendo ora ma osando di meno

  3. non capisco il senso del video … però mi fa ridere! il pezzo boh! hai ragione bisogna digerirlo e capire, ma parto prevenuto non mi piacciono ne guetta nè tanto meno pitbull!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here