Ecco arrivare in queste ore anche il lyric video, segno che nonostante i risultati in classifica la scelta sul singolo non cambia:

___________________________________________________
Cancellato tutto ciò che ha rilasciato precedentemente, Timbaland decide di ricominciare il conto alla rovescia per il suo quarto album studio, che ha ora preso il titolo “Textbook Timbo”. Per anticipare il nuovo progetto ha deciso di chiamare al suo fianco Jay-Z, Drake e James Fauntleroy, che acquista sempre più consensi nel mondo della musica urban. La canzone si intitola “Know Bout Me”, e contiene una produzione più contenuta del produttore, un po’ come quelle regalate a Jay-Z per “Magna Carta” con un tocco di “Shock Value”.
Timbaland-ft.-Drake-Jay-Z-James-Fauntleroy-Know-Bout-Me-Single-CoverEcco la canzone:

Piano che richiama molto il suo album di debutto, e synth, batteria finale che si amalgama perfettamente con la voce di James. Come aveva promesso, anche molti rapper. Infatti il prossimo progetto sarà molto più hip-hop di quelli precedenti, e conterrà molti featuring dal mondo del rap. Timbo è impegnato anche con l’ennesimo album postumo di Michael Jackson: che ne pensate della canzone e dei nuovi progetti?

  • Matteee

    Recensite il nuovo album di Beyoncé che è uscito ieri notte