Cominciamo a dire che il miracolo fatto con “Give It To Me” è veramente rarissimo, un producer nel punto più alto di una classifica in qualità di “cantante” è una vera primizia! Niente per Timbaland che sembra fare diventare oro tutto ciò che tocca, in una rinascita che non mi sarei mai aspettato! Eppure il suo sound con gli anni ha sempre trovato nuove ispirazioni ed ha portato al successo moltissimi artisti con una facilità incredibile!

Il suo album è “Shock Value” è un miscuglio di sound tipicamente suoi, e di una varietà incredibile, inoltre può contare sul contributo di artisti di lustro che fanno da guest star nelle sue traccie! Il secondo singolo di questo singolo è “The Way I Are” con Keri Hilson (che da un po’ tenta di entrare nel musicbiz… ma per ora senza grandi esiti), Timbo stavolta “promuove” e non si fa “promuovere” come nel singolo precedente che aveva i due nomi del momento Nelly Furtado e Justin Timberlake (entrambi con albums multiplatinum… ).

La canzone è secondo me la seconda piu bella contenuta nel CD… e potrà sicuramente fare parlare anche questa.. ma mai come “Give It To Me” proprio per la differenza di spessore delle guest stars…

Su Timbo (come su ogni persona in vista) ci sono dei Rumors, alcuni comprovati, come quello che lo vede contrapposto ad un’altro producer di grido (Scott Storch),… i due si odiano dichiaratamente, diverse frecciate arrivano da Timbo a Scott e viceversa, entrambi hanno una crew di artisti di tutto rispetto, e il gioco tra producer degli ultimi due tre anni lo stanno facendo prevalentemente loro…

Altra voce maligna dice che la sua rinascita in fatto di produzione sia dovuta ad un certo Danja che fa parte della sua production crew e che ha prodotto anche la canzone Wonder Woman di Trey Songz

Mah… fatto sta che con le sue produzioni ha fatto volare alla grande Nelly e Justin … questo basta!

R&B Junk rating 4 tha song…: ascoltate la song qua e dite la vostra… 

[ratings]

7 Commenti

  1. KERI HILSON NN HA ANCORA PREPARATO IL SUO ALBUM DI DEBUTTO MA HA SCRITTO 3/4 DEI BRANI PRODOTTI DA TIMBO O DA ZONE 4 INC (POLOW DA DON): 3LW – Feelin’ You
    3LW – Things You Never Hear A Girl Say
    Amerie – Hate 2 Love U
    ATL – The One
    Avant – 4 Minutes
    B5 – Heartbreak
    Chingy – Let Me Luv U
    Chris Brown – Young Love
    Ciara – Ooh Baby
    Danity Kane – Want It
    Danity Kane – Right Now
    Diddy – After Love
    Britney Spears – Motherlove
    LeToya Luckett – What Love Can Do
    Ludacris featuring Mary J. Blige – Runaway Love
    Mary J. Blige – Take Me As I Am
    Omarion – Ice Box
    Paula Campbell – Hitlist
    The Pussycat Dolls – Bite The Dust
    The Pussycat Dolls – Wait A Minute
    Ruben Studdard – Play Our Song
    Shawn Desman – Red Hair
    Toni Braxton – Supposed To Be
    Usher – Redlight
    Tank – I Love You
    Tiffany Evans – Girl Gone Wild ,
    HA PARTECIPATO IN DIVERSI BRANI ALCUNI DECISAMENTE FANTASTICI COME MISCOMUNICATION, SCREAM DI TIMBO O AFTER LOVE DI DIDDY!
    E IN RETE SONO LEAKKATI ALCUNI SUOI BRANI COME HAPPY JUICE O WHERE DID HE GO FANTASTICI! PERCIò MANCA SOLO IL DEBUTTO MA è SEMPRE STATA NEL MUSIC BIZ, DIETRO LE QUINTE MA C’ERA!
    I LOVE KERI (X KI NN L’AVESSE CAPITO)

  2. Album bellissimo, non si riesce a stare fermi:
    Sul mio podio confermo
    1)Give It To Me (Feat. Nelly Furtado / Justin Timberlake)
    2)Way I Are (Feat. Keri Hilson / D.O.E.)
    e 3) Apologize (Feat. One Republic)

  3. Io sono di parte xkè amo el basi di TIMBO Alla FOLLIA però…..Il disco è mooolto sotto le mie aspettative.GIve it to me ormai mi piace ma subtio mi aveva un po deluso.Che timbo sia il producer incontrastato di adesso mi fa troppo piacere…Justine Nelly sono diventati ORO nelle sue mani,e poi diciamolo ha prodotto canzoni come MY LOVE o SAY IT RIGHT mica sciocchezuole,sono gioiellini.La rivalità con scott sta nel fatto che entrambi cercano di copiarsi a vicenda. ehehehe…
    WAY I ARE è favolosa,bellissima base che richiama forse troppo MY LOVE,sembra un MY LOVE PT 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here