A mio avviso una delle uptempo più fresce ed energiche presenti all’interno di “Shock Value II”, la collaborazione con Katy Perry fornisce una connotazione ancora più mainstream al brano ed il video riesce a non rendere banale il concept della canzone. Sto parlando di “If We Ever Meet Again”, quarto singolo estratto dal nuovo album di Timbaland, il quale ha curato la stesura delle liriche e la produzione in collaborazione con Jim Beanz.

timbaland katy

Il singolo verrà rilasciato anche da noi in Europa mentre gli Americani sono più orientati verso “Carry Out” che sta già andando parecchio bene anche senza video. Parlando del nostro mercato, in Italia “Morning In The Dark” sta crescendo molto nell’airplay radiofonico ed è spesso passata anche dalle emittenti televisive, inoltre proprio “If We Ever Meet Again” è una delle canzoni più in crescita in termini di ricerche su google.

Per quanto riguarda il video, diretto da Paul “Coy” Allen, devo dire che la clip è originale e diversa dalle solite cosa che girano in questo momento, fa molto C.S.I… XD Questa “Shock Value II Era non si è aperta certo sotto i migliori auspici, staremo a vedere se con l’aiuto di Justin e Katy Timbaland riuscirà ad ottenere ancora successo.

Testo della canzone:

What is someone like you doing in a place like this? (oooh)
Say Did you come alone or did you bring all your friends? (oooh)
Say whats your name , What are you drinkin
Think I know what are you thinkin
Baby whats your sign tell me yours and I’ll tell you mine (mine)
Say What is someone like you (you) doin in a place like this
(one, two, three, four)

Timbaland and Katy Perry
I’ll never be the same
If we ever meet again
Ooohhh wont you get away
If we ever meet again
This free fall’s, got me so
Kiss me all night, don’t ever let me go
I’ll never be the same
If we ever meet again, ooooh ooooh
If we ever meet again

Katy Perry
Do you come here much?
I swear ive seen your face before (before yeah)
You don’t see me pass
But I cant help to want you more (more)
Baby tell me what’s you’re history
I shine don’t you worry
I put it with my eye
I wanna leave you here tonight
Do you come here much?
I’ve gotta see your face some more
Some more cause baby i

Timbaland and Katy Perry
I’ll never be the same
If we ever meet again
Ooohhh wont you get away
If we ever meet again
This free fall’s, got me so
Kiss me all night, don’t ever let me go
I’ll never be the same
If we ever meet again

If we ever meet again
I’ll have so much more to say (if we ever meet again)

If we ever meet again
i wont let you go away (said if we ever meet again)

If we ever meet again
i’ll have so much more to say (say if we ever meet again)

If we ever meet again
i wont let you go away-ay-ay

Timbaland and Katy Perry
I’ll never be the same
if we ever meet again
Wont let you get away
if we ever meet again
This free fall’s, got me so
Kiss me all night, don’t ever let me go
I’ll never be the same
if we ever meet again
(repeat)

30 Commenti

  1. tanto come la giri o la volti ci sarà sempre a chi piace e a chi no.la canzone trasmette allegria e mette di buon umore e credo ce ne siano tante altre di canzoni ke sono spazzatura vera e propria

  2. Punto primo non è una copia di I gotta feeling e secondo hai ragione KAty non è FErgie….. Infatti è molto meglio! Fergie da solista non ha fatto grande successo ma della moretta ne vogliamo parlare? ;P

  3. Quando timbo disse : “Sono contento di essere riuscito a creare la mia I Gotta Feeling” non voleva dire che era riuscito a rielaborare il beat ma che aveva forse trovato il proprio tormentone mondiale e secondo me ci sta riuscendo visto che IF WE EVER MEET AGAIN sta riscontrando sempre più successo ogni settimana che passa non essendo ancora stato rilasciato come singolo… secondo me può fare molto bene e far volare le vendite di shock value 2! U.U e di certo le 2 song non si assomigliano per niente, ma che dite!! PS io preferisco la grinta di katy a quella di fergie anche se è moloto brava anche lei ma katy perry ha piu carisma ed energia.

  4. io spero k qst kanzone diventi un tormentone..nn so kosa si voglia di + da un produttore ke mette insieme smpr featuring di alto livello..è un genio e nn si diskute..il beat se vogliamo cmq è kambiato..ha fatto frs passare trpp tempo tra il primo e il sekondo shock value..frz timboo

  5. “la perry” è così negata in quanto a presenza scenica che MTV le ha affidato per due anni la conduzione degli MTV Europe Music Awards…proprio negata vero?? mah sii cosa vuoi che ne capiscano ad MTV ….basito

  6. Mi trovo perfettamente(come spesso accade)con tutto ciò che ha scritto Loray.La canzone è carina,ma niente a che vedere con le precedenti canzoni di Timbarland.Anche l’album in sé è mediocre!Avrebbe dovuto,forse,prendersi più tempo per questa seconda era…E’ un album che nel complesso si ascolta,ma nn c’è nessuna canzone che fa impazzire o ti cattura come i suoi precenti capolavori.Molto bene Katy,meravigliosa come sempre.Il video è carino,ma niente di “originalE”.

  7. Mammamia quant’è bella Katy Perry! poi è bravissimaaa!! nn vedo l’ora d ascoltare il nuovo cd e scommetto che nn mi deluderà, è la mia cantante preferita ed è magnifica in tt quello che fa!! CONTINUA COSì KATY!!!!!

  8. Che dire… Il pezzo in sé è carino, si lascia ascoltare, oddio non me lo sogno la notte ma non fa danni… Se pensi che dietro però ci sia il genio della musica Timbaland allora veramente ti chiedi se abbia esaurito le idee!!!
    Il video non mi piace granché x il pezzo lo trovo poco dinamico inoltre le sue espressioni sono oltremodo snervanti.
    Gli dò la sufficienza ma Timbaland ci ha sempre abituati a delle signore canzoni. Carina come sempre Katy che intanto non lascia la scena e si spiana il terreno x il ritorno.

    _Loray_

  9. ma nooooooo….invece la song la trovo molto frizzante e divertente…. katy cn la sua voce è stupenda e nel video è una strafigona…mazza è proprio bella nel video!! nn male cm video… cm song abbastanza potente!!! ;) secondo me è la song migliore in “Shock Value II”!!

  10. la canzone la trovo bellissima e originale, adoro timbaland e katy perry, più bella che mai, simpaticissima, la adoro tantissimo. complimenti veramente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here