Si avvicina l’uscita di “Shock Value III”, il disco dovrebbe uscire in giugno ed è anticipato dal lead single “Break Ya Back” featuring Dev. Fino ad ora il brano non ha creato un buzz rilevante, staremo a vedere cosa succederà con la relese del video.

Nel frattempo Timbaland ritorna a lavorare con i suoi fidati collaboratori Keri Hilson, Attitude e Danja all’interno di “Covers Blown”, brano finito in rete in versione demo. Si tratta di una midtempo dal tipico sound timbalandiano che potrebbe risalire alle recording session di alcuni anni fa.

Dopo le incertezze della partenza di “Shock Value II”, il lancio di questo terzo capitolo sembra ancora più complicato. Ecco il file audio di “Covers Blown”, che ne dite ?

4 Commenti

  1. X me dovrebbe registrare x intero una canzone che gira da un po di tempo sul web, ovvero THIS LADY, cantanta con il fratello se non sbaglio..Quella si ke sarebbe una vera e propria B-O-M-B-A !!!

  2. Ma bisogna essere proprio stupidi per lanciare quella mezza schifezza con DEV quando ha a disposizione un pezzo del genere! Me ne sono già innammorato. Ma siete sicuri che si tratti di una demo?

  3. ce ma dico io avendo a disposizione un pezzo tanto bello sceglie come primo singolo una canzone brutta come quella? -_- vabbè in ogni caso mi è piaciuta moltissimo questa :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here