Ecco a voi la versione definitiva di “Morning After Dark”, quella che sarà mandata alle radio e su iTunes. In questa edit troviamo anche una strofa rappata da Nelly Furtado che aggiunge hype ed attrattività ad un pezzo che già in partenza era molto potente. Il beat è stato perfezionato anche se non si discosta molto dal quello che abbiamo sentito poco tempo fa.

shock value 2

Dall’America arrivano già i primi commenti positivi, secondo molto Nelly colma quel vuoto che all’inizio questo brano presentava. A mio parere l’apporto della cantante canadese più che al pezzo in se fornisce un supporto all’interno progetto in termini di visibilità e credibilità.

Quello che ancora non capisco è la release date scelta, scontrarsi con Rihanna e Lady Gaga è un suicidio annunciato in termini di vendite. Oltre alla versione definitiva di “Morning After Dark” è finita in rete anche “Rumors”, traccia cantata in collaborazione con Keri Hilson e Jay-Z, chissà se farà parte del final cut…

17 Commenti

  1. nn sapete qnt mi secca dirlo…ke noia sempre le solite, l’unica cosa originale è la voce “distorta” (anke se nn ho capito xkè) d nelly

  2. Noia…piuttosto che sentire sta roba ritorno ai classici di Loose e FutureSex…oppure a 4 minutes…se non cambia questo stereotipo di musica Timbaland fallirà…e sarà veramente un peccato, perchè è uno dei migliori producers contemporanei in assoluto…

  3. Questa versione effettivamente è più “completa”, anche se non mi piace molto la parte di Nelly Furtado…
    Cmq la canzone con Hov e Keri Hilson non mi dice molto, spero in qualcosa di più potente con Jay (se ci sarà effettivamente una collabo con lui in Shock Value 2)!

  4. mado quella con nelly furtado è una bomba,stupenda.sarà erchè nelly è una grandexd anke timbalandlo è,insieme sno una coppia favolosa se poi si aggiugne anke justin tomberlake sono il trio +bello della musica.

  5. Non vorrei insinuare nulla di strano, ma siamo sicuri che “Rumours” sia effettivamente la traccia leakkata e non solo una demo ?

    La voce di Keri non mi sembra affatto “normale” e neanche quella di Jay mi convince al 100%

    Io comunque non vedo l’ora che esca Shock Value II

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here