E’ stata rilasciata in queste ore su iTunes la versione finale di “Pass At Me”, brano cantato da Timbaland e Pitbull e prodotto da David Guetta in collaborazione con lo stesso Timbaland. Si tratta di una uptempo da club immediata ed orecchiabile che incita a muoversi e divertirsi. Al momento non è ancora chiaro se “Pass At Me” sia o meno il lead single che trainerà la release di “Shock Value III”, ciò che è certo è che si tratta del primo brano tratto dal CD.

Questa volta Tim sembra intenzionato a lasciare definitivamente le sonorità urban per lanciarsi verso suoni elettronici e danzerecci. L’apporto di Pitbull rende ancora più “tamarro” il pezzo, ormai il rapper di Miami ha definitivamente conquistato il ruolo che precedentemente era detenuto da T-Pain e Akon, i quali negli ultimi anni erano dappertutto con featuring e collaborazioni ma che ora stentano a ritornare in auge.

E’  il secondo brano che la coppia Guetta – Timbaland crea dopo “I Just Wanna F.” anche se il questo caso il produttore di “The Way I Are” non è presente nei credits del brano in veste di producer ma solo come featured artist. Ecco il file audio di “Pass At Me”, che ne dite ?

  • Umberto Olivo

    non fa vedere il video

  • iLollo

    non è bellissima ma è abbastanza originale

  • Andrea Cianci

    è diversa dalla versione di prima??? non si sente…

  • Simo95

    Uccidete david guetta. Rinchiudetelo!

    • iLollo

      se non ti piace non ascoltarlo! io di certo non vado ad esempio nei post su Ligabue a dire di ucciderlo, anche se mi fa schifo xD