Nonostante il buzz attorno al progetto sia quasi nullo, Timbaland non si perde d’animo e pubblica il video che accompagna “Pass At Me”, primo estratto dal suo nuovo album “Shock Value III”. Si tratta di una uptempo danzereccia creata in collaborazione con il rapper Pitbull e David Guetta. A dire la verità sembra un pezzo del cantante di Miami, qui lo stile di Timbaland si eclissa per lasciar spazio a sonorità da club.

In rete le opinioni riguardanti “Pass At Me” sono drastiche, c’è chi lo ama e chi lo odia. Ovviamente gli amanti del primo “Shock Vaule” non possono che storcere il naso davanti ad una traccia del genere mentre i fan di Pitbull hanno accolto il brano con piacere.

La clip arriva a breve distanza dalla pubblicazione ufficiale del singolo, staremo a vedere cosa riuscirà a fare il brano in classifica. Molto dipenderà dall’aiuto che riceverà o meno da parte delle radio…

8 Commenti

  1. A ME PIACE, E POI NN POTETE GIUDICARE UN ALBUM DA UNA SOLA CANZONE!!! MAGARI HA FATTO QUALCOSA DI PIù COMMERCIALE X TRAINARE IL DISCO! E CMQ IO LA ADOROOOO! ADORO ANKE I CULI NEL VIDEO, MA QUESTO NN C’ENTRA! ;) CMQ ANKE A ME SV2 NON ERA PIACIUTO TANTO, XK SEMBRAVA UN TENTATIVO DI RISCUOTERE NUOVAMENTE IL SUCCESSO DEL PRIMO, MAH.. ASPETTO IL DISCO!

  2. ce non ci credo, questo non può essere Timbaland, non è proprio il suo genere, si vede che è una mossa commercia, ma a mio avviso nemmeno molto astuta: si piacerà molto ai fan di Pitbull, ma non è detto che sia un successo (abbiamo già visto come è andata a finire con suavemente) e comunque non spingerebbe a comprare l’album, così come fatto da hit del calibro di Party Rock Anthem o Club Can’t Handle Me che pur essendo stati essendo grandissimi successi non hanno promosso per niente bene i rispettivi album. e in più farà perdere ai vecchi fan di Timbaland la fiducia in lu!i peggio di così…fosse solo una collabo tra Guetta e Pitbull l’avrei anche accettata, ma Timbaland con questo tipo di musica non c’entra un tubo!!!

  3. Continuando a riproporre i soliti e pallosi beat anche con il II Timbaland non ha fatto altro che rovinarsi da solo. Se si fosse rinnovato dopo il successone del primo capitolo adesso ci sarebbe almeno un pò di attesa per questo progetto ma invece zero.
    Se, per me, Shock Value II era una versione “sfigata” di S.V I, questo ennesimo capitolo sarà la versione sfigata di qualsiasi altro album tammar-dance in circolazione. Timbaland ha fatto la sua parte, ora non ha piu appeal.

  4. non è timbaland queesto, sembra il nuovo singolo di Pitbull…assolutamente bocciato!
    Shock Value I è stato il miglior album!
    E poi i video sono tutti uguali, cosi come i testi e tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here