Durante il recente stop presso gli studi di Radio Power 105.1, il produttore americano Timbaland è stato intervistato ai microfoni del programma “The Breakfast Club”. Il cantante ha parlato del suo prossimo LP “Shock Value III”, della possibilità di collaborazioni tra Missy Elliott e Nicki Minaj e tra Drake ed Aaliyah.


Riguardo ai featuring di Shock Value III: “Ci saranno Wayne, Ross, voglio fare qualcosa con Kanye. Ci saranno molti rapper questa volta.”

Riguardo ad una collaborazione tra Missy Elliott e Nicki Minaj: “Missy lo vorrebbe. Voglio farlo per questo album. Conosco Nicki proprio come Missy. Penso che dovrebbe essere inserito all’interno dell’album di Missy piuttosto che nel mio”.

Riguardo a Drake: “Guardo Drake e mi sembra arrabbiato, qualche problema interno. E’ il mio amico, ma a volte vorrei dirgli, ‘Stai bene?’.

Riguardo alla collaborazione tra Drake e Aaliyah: “So che stanno cercando di pubblicare una canzone di Aaliyah. Io ho qualcosa che non ha mai sentito nessuno, sto cercando di finire il tutto solo per I fan. Se Drake dovesse fare qualcosa dovrebbe assolutamente farlo con me e Missy”.

4 Commenti

  1. Vabbè l’album è flop sicuro ma kmq sono molto felice che anche una vetrana come Missy si sia accorta del grande talento (FORSE persio superiore del suo) di Nicki!

  2. O.o una collabo tra nicki e missy sarebbe super davvero!! sono poi molto curioso di vedere che combina drake con le unreleased di Aaliyaa..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here