Secondo U.S. Magazine Timothy Mosley, per tutti Timbaland, e la sua compagna Monique Idlett si sono spostati con una cerimonia civile celebrata da un pastore, mentre la cerimonia formale con invitati e tutto il resto è prevista per il 22 giugno. La proposta di matrimonio era avvenuta alcuni mesi fa sotto gli occhi del rapper D.O.E. che aveva riportato l’ accaduto alla stampa affermando che Timbaland aveva regalato alla sua futura sposa un anello con diamante grande quanto la testa di Scott Storch, prevedo che quest’ ultimo non sarà presente al ricevimento data la diss avuta con Tim a causa dei crediti per la canzone di Justin Timberlake “Cry Me A River”. Congratulazioni alla coppia che ha anche una bambina nata lo scorso anno, voi cosa ne pensate del matrimonio e della cerimonia privata ? Non vi ricorda un pò Jay-Z e Beyonce…ha ha ha ;-)

16 Commenti

  1. Come sono carini insieme…sono contento per timbaland ke si sia sistemato…se lo merita proprio…con la sua musica mi ha fatto sognare…è 1 mito continua cosi, ti auguro tutta la felicità…e poi è cosi cucciolone…beati loro

  2. grandissimo timbooooooo!!!!…ha fatto tt benissimo…nn c’è bisogno k faccia un matrimonio molto vistoso….a noi interessa la sua musica…nn la sua vita privata!!…cmq grande ancora timbo…e congratulazioni!!

  3. ehehe grande come la testa di scott storch quanto accanimento! tra l’altro aveva perfettamente ragione in quel caso scott storch ,timabland deve smetterla di prendersi sempre tutti meriti anke quando collabora con altri produttori!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here