SNL40

Gli Americani sono sempre i più bravi nell’auto-celebrarsi e non potevano quindi che organizzare un grande show per i 40 anni del “Saturday Night Live”.

Lo show-cult del sabato sera festeggierà tale importante traguardo il 15 febbraio (di domenica…) con una serata speciale che avrà come ospiti musicali Justin Timberlake, Taylor Swift, Kanye West e Paul McCartney.

Non sappiamo con certezza se e cosa performeranno questi 4 cantanti anche se si può ipotizzare “Style” per la Swift, “Only One” per West e McCartney e forse un medley di TimberkakeLa Line-up di primissimo piano includerà anche attori e presentatori come Jack Nicholson, Emma Stone, Steve Martin, Jim Carrey per celebrare al meglio al ricorrenza.

Aspettiamo quindi lunedì per le (probabili) performances dei 4 cantanti. Cosa vi aspettate?

15 Commenti

  1. Britney è fidanzata con il figlio di quello che ha creato SNL. Ma piuttosto che partecipare, lei scapperebbe di casa e si trasformerebbe in un’altra persona. <3

  2. Sinceramente spero che Taylor si esibisca con ”Style” perché la canzone ha bisogno di qualche esibizione, ok che va forte da sola ma potrebbe fare molto di più!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  3. Ovviamente sarà una super serata, mi piacciono tutti gli artisti presenti bene o male, e poi il snl fa sta ridere :) ma vi siete dimenticati dimenticati di dire una delle cose forse più importanti: la cyrus (non perché è lei ma perché porterà un progetto davvero interessante, e probabilmente quello più importante della serata), credo pubblicizzerà la sua nuova backyard session, con i feat. di ariana grande, kathleen hanna, joan jett, laura jane grace, melanie safka, un progetto sotto la hippie happy foundation creata da miley ancora questa estate per i giovani senzatetto, tutto il guadagno da queste cover andrà ai senzatetto. penso che pubblicherà un cd o qualcosa del genere per supportare il tutto. potevate fare anche un articolo a parte, dato che certe volte scrivete su di lei articoli inutili tipo: si è esibita in mutande -.-. dopotutto lei usa la voce e la musica per questo nuovo progetto, perché non fare un articolo? a si e il 24 marzo esce il bangerz tour in dvd.

  4. La Swift sicuramente proporrà “Style”, West e Paul “Only One”… Rihanna avrebbe potuto aggiungersi, così potevano esibirsi con “FourFive Seconds”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here