AGGIORNAMENTO:

tinashe-flameE’ arrivato anche il video di Flame, dove Tinashe recita la parte di una fidanzata che non perdona e manda in fumo tutto quanto…letteralmente:


Ascolta qui Flame, nuovo singolo di Tinashe:

feat-tinashe-flame-1

Tinashe ha affrontato un 2016 particolare, a causa di una serie di imprevisti che l’hanno costretta a posticipare la pubblicazione del suo album.

Lo scorso novembre, infatti, aveva reso pubblico il suo nuovo progetto intitolato NIGHTRIDE, spiegando che si trattava della metà di un doppio album che avrebbe incluso JOYRIDE, destinato ad arrivare nei mesi successivi. Lo stesso singolo Superlove, rilasciato nel 2016 e composto con The-Dream e Tricky Stewart, ne avrebbe fatto parte.

Sembrava tutto pronto ma, a fine anno, dell’album si era smesso di parlare e la cantante aveva preferito dedicarsi ad altri progetti muiscali, collaborando tra gli altri con Britney Spears per il singolo Slumber Party.

Dopo mesi di incertezza, Tinashe sembra finalmente intenzionata a portare a termine il suo album e a rilasciare nuova musica. La cantante non ha perso tempo e ha deciso di affidare ai social le prime notizie sulla pubblicazione del suo prossimo singolo. Tramite il suo suo profilo Instagram, ha incuriosito i fan con alcuni post “sospetti”…

When you know u got that fire but they ain’t ready for it yet… 🎶

Un post condiviso da TINASHE (@tinashenow) in data:

Quello che sappiamo con sicurezza è che il brano si intitolerà Flame e verrà rilasciato il 16 Marzo, Ecco la cover ufficiale.

#FLAME 3/16

Un post condiviso da TINASHE (@tinashenow) in data:

 

Durante un’intervista a Rap-UP, Tinashe ha dichiarato,

“Sono molto felice di continuare a rilasciare nuovi progetti. Sto lavorando a nuova musica e ne sono entusiasta.”

In attesa di ascoltare il brano ufficiale, ecco una piccola anteprima di Flame:

 

  • maximilian max

    Svolta pop…..non ci siamo….almeno per me.

  • Marco

    Bellissima canzone e video non male

  • girlalmighty

    Sono molto curiosa, Nightride mi è piaciuto parecchio.