tinashe-amethyst-cover

 

AGGIORNAMENTO: Arriva puntale il nuovo mixtape di Tinashe intitolato Amethyst. Tra i produttori spiccano Ryan Hemsworth, DJ Dahi, Nez & Rio e ovviamente Ritz Reynolds, mentre tra i featuring molto interessante è quello con Iamsu.

Un vero e proprio viaggio tra sonorità affascinanti con la voce di Tinashe che quasi ci accarezza. Potete ascoltare Amethyst qui in basso e ottenerlo gratuitamente:


 

Solo pochi giorni fa Tinashe, una delle rivelazioni R&B al femminile, ci proponeva il video musicale per il brano “Bated Breath”, una sorta di cortometraggio interamente autofinanziato dopo essere stata ‘abbandonata’ dalla stessa casa discografica RCA Records.

A questo si aggiunge un po’ di sfortuna, infatti sfuma anche la possibilità di esibirsi al “Great Escape Tour” di Iggy Azalea ma nonostante tutto la cantante non si abbatte, anzi… è in arrivo un nuovo mixtape, il quarto della sua carriera!

Atteso per il 16 Marzo, si intitola “Amethyst” (dal suo portafortuna… e in questo periodo ci vuole!) ed è composto da 7 nuove tracce, nel dettaglio qui in basso:

tinashe-amethyst-back

Siamo sicuri che si tratterà di un ottimo progetto così come i precedenti mixtapes “In Case We Die”, “Reverie”, “Black Water” e ovviamente dello studio-album “Aquarius“, ma senza i ‘limiti’ imposti da una major è ovvio che può esprimere liberamente la sua arte!!

Non ci resta che attendere, solo quattro giorni ci separano dalla nuova proposta musicale di Tinashe.

 

 

 

18 Commenti

  1. Non vedo l’ora.
    In questi giorni non faccio altro che ascoltare sue canzoni, mi sta piacendo tantissimo.
    Peccato per la casa discografica, spero che ne trovi una che le permetta di sfondare come si deve.

  2. speriamo in un bel prodotto…da quello che ho sentito di suo mi sembrs brava dovrebbe solo essere più sostenuta dalla casa discografica…

  3. Lei mi ha conquistato!
    Sono curioso!

    La cosa è strana, non si esibisce al tour di Iggy, ma il mixtape si chiama come lei! (Lei si chiama Ametist Amelia Kelly) LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here