tinashe-amethyst-cover

 

AGGIORNAMENTO: Arriva puntale il nuovo mixtape di Tinashe intitolato Amethyst. Tra i produttori spiccano Ryan Hemsworth, DJ Dahi, Nez & Rio e ovviamente Ritz Reynolds, mentre tra i featuring molto interessante è quello con Iamsu.

Un vero e proprio viaggio tra sonorità affascinanti con la voce di Tinashe che quasi ci accarezza. Potete ascoltare Amethyst qui in basso e ottenerlo gratuitamente:


 

Solo pochi giorni fa Tinashe, una delle rivelazioni R&B al femminile, ci proponeva il video musicale per il brano “Bated Breath”, una sorta di cortometraggio interamente autofinanziato dopo essere stata ‘abbandonata’ dalla stessa casa discografica RCA Records.

A questo si aggiunge un po’ di sfortuna, infatti sfuma anche la possibilità di esibirsi al “Great Escape Tour” di Iggy Azalea ma nonostante tutto la cantante non si abbatte, anzi… è in arrivo un nuovo mixtape, il quarto della sua carriera!

Atteso per il 16 Marzo, si intitola “Amethyst” (dal suo portafortuna… e in questo periodo ci vuole!) ed è composto da 7 nuove tracce, nel dettaglio qui in basso:

tinashe-amethyst-back

Siamo sicuri che si tratterà di un ottimo progetto così come i precedenti mixtapes “In Case We Die”, “Reverie”, “Black Water” e ovviamente dello studio-album “Aquarius“, ma senza i ‘limiti’ imposti da una major è ovvio che può esprimere liberamente la sua arte!!

Non ci resta che attendere, solo quattro giorni ci separano dalla nuova proposta musicale di Tinashe.