Dopo essersi abbattuto sulle classifiche americane, il ciclone R&B esploso di recente dagli USA è pronto a misurarsi con il mercato internazionale. Sto ovviamente parlando della cantante di “2 On” Tinashe, la quale è riuscita a portare il suo singolo di debutto alla no.24 della Billboard Hot 100, risultato ottimo per una debuttante che non fa nemmeno musica pop!

Dopo il successo di questo singolo, l’artista ha deciso di puntare su una ballad intitolata “Pretend”, altro brano urban attraverso il quale ha voluto mostrarci un altro lato urban, forse meno commerciale ma con cui di sicuro può dimostrare di più sul piano vocale.

Nonostante il primo singolo sia ancora nelle classifiche, l’interprete ha deciso di dar vita alla promozione di “Pretend” effettuandone la prima performance di “Pretend”.TINASHE-AQUARIUS-600x600

Per quest’occasione Tinashe ha scelto di esibirsi a Londra, forse proprio per farsi conoscere meglio anche qui in Europa. La performance è stata davvero ottima dimostrando come questa ragazza sia perfettamente in grado di tenere un palco senza temere confronti con colleghi più navigati.

Oltre a proporre questa performance, Tinashe ha anche pubblicato la cover (vedi su) e la tracklist del suo album di debutto “Aquarius”, il quale sarà pubblicato il prossimo 7 ottobre. Vi posto di seguito la tracklist del progetto e la su citata performance (più quella di “2 On” proposta nella stessa occasione). Che ne dite?

1) Aquarius
2) Bet (Ft. Devonté Hynes)
3) Cold Sweat
4) Nightfall (Interlude)
5) 2 On (ft. ScHoolboy Q)
6) How Many Times (Ft. Future)
7) What Is There To Lose (interlude)
8) Pretend (ft. A$AP Rocky)
9) All Hands On Deck
10) Indigo Child (interlude)
11) Far Side Of The Moon
12) The Calm (interlude)
13) Feels Like Vegas
14) Thug Cry
15) Deep In The Night (interlude)
16) Bated Breath
17) Wildfire
18) The Storm (Outro)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here