TINASHE-AQUARIUS-ARTWORK-

Nel giorno del suo 22esimo compleanno, Tinashe ci propone il visual relativo alla title-track “Aquarius“.

L’album anticipato dalla hit urban “2 On” con Schoolboy Q ha debuttato lo scorso anno in top 3 della classifica dei dischi R&B con un discreto bottino di 18,821 copie, e accolto positivamente dalla critica e fans!

Per la traccia prodotta da Ritz Reynolds, dal sapore alternative, viene associato un video dal basso badget caratterizzato da scene volutamente ‘amatoriali’, che alternano una Tinashe in abbigliamento prettamente Urban, con un’altra (quasi inedita) in lingerie… mostrandoci così anche il suo lato seducente:

Ottimo abbinamento brano-video per questa interessantissima ‘newbie’, destinata sicuramente a far parlare ancora di sé… ufficiale il suo ritorno in studio di registrazione con DJ Mustard per il follow-up del suo debut-album da solista sopracitato. Intanto, dal 14 aprile, Tinashe farà da opening act insieme a Nick Jonas al “Great Escape Tour” di Iggy Azalea

  • a me tina ricorda AALIYAH…SO CHE è UNA BESTEMMIA MA è COSI

  • Umberto Olivo

    amo tinashe ma credo che farebbe meglio a darsi una mossa con la promozione di all hands on deck: quel brano è pura dinamite, una hit assicurata, e non può assolutamente permettersi di lasciarsi sfuggire questa occasione!

  • Venny

    Si infatti.. poteva pubblicare il video del terzo singolo, oppure poteva rilasciare Feels like vegas che secondo me sarebbe perfetto come singolo ufficiale!

  • Invece pubblicare il video di Aquarius, poteva pubblicare quello di All Hands On Deck visto che in teoria dovrebbe essere il terzo singolo
    Comunque a me Tinashe ricorda tantissimo Alexis Jordan