Performance televisiva per la cantante R&B statunitense Tinashe. La promettente ragazza, come sapete, dopo una gavetta abbastanza lunga, ha debuttato quest’anno nel mondo della discografia con “2 On”, uptempo Urban che si sta facendo sentire non poco nelle radio statunitensi.

Dopo che il brano è riuscito ad accaparrarsi un’inaspettata no.27 nella Billboard Hot 100, l’interprete e la sua casa discografica sembrano voler incrementare ancora di più il successo del singolo, così che faccia da traino all’album “Aquarious”, atteso nei prossimi mesi…

A questo scopo, Tinashe ci ha finalmente concesso la sua performance televisiva, scegliendo lo show di Wendy Williams.

Video thumbnail for youtube video Tinashe canta 2 On da Wendy Williams

Dopo aver proposto esibizioni acustiche atte a mostrare il suo talento vocale e performance in cui si occupava prevalentemente del lato scenico, l’artista ha finalmente deciso di unire questi due fronti in un unico spettacolo, mostrando anche a chi ancora non la conosce di che pasta è fatta.

A mio avviso, questa performance è stata assolutamente convincente sotto tutti i punti di vista; Tinashe ha infatti saputo dosare al meglio le sue energie, alternando parti cantate a parti ballate riuscendo così a fare un’ottima figura come entertainment.

Mi auguro che questa sia solo la prima di una lunga serie di esibizioni che permettano a questa ragazza di trasformare questo successo Urban in una vera e propria hit mainstream. Eccovi la performance, che ne dite?

 

  • Miano

    mah io non ho visto tutto questo granchè..la voce tremava come una pedana vibrante..