Dopo il successo ottenuto negli USA con il suo singolo di debutto “2 On”, Tinashe è finalmente sbarcata in Europa per promuovere il suo album “Aquarius” anche in territorio britannico.

Del resto, le classifiche d’oltremanica sono le uniche, escluse quelle americane, in cui l’interprete è riuscita ad ottenere dei risultati, dunque era prevedibile che prima o poi la RCA le avrebbe concesso di promuovere anche qui.

Per l’occasione, la star emergente della musica black ha avuto la possibilità di proporre un medley di quasi tutti i brani inclusi in “Aquarius” in una sede molto importante. Sto parlando di Radio 1 Extra Live, programma radiofonico di BBC Radio 1 in cui l’interprete ha avuto la possibilità di proporre un medley di 11 minuti.tinashe-featuring-aap-rocky-pretend-00

Con un’energia che in molti dovrebbero invidiarle, questa ragazza ha proposto un’ottima performance, cantando e ballando al massimo delle sue energie sulle note delle canzoni estratte dal suo album, un disco che sembra aver cambiato le sorti della sua carriera.

L’unica canzone eseguita per intero è, ovviamente, la sua hit “2 On”, sulla quale l’interprete riesce sempre a dare il massimo da ogni punto di vista. Performato, finalmente, anche il secondo estratto “Pretend”, fino a questo momento orfano di qualsiasi tipo di promozione, video escluso.

Che ne dite di questa notizia?