Dopo il successo ottenuto negli USA con il suo singolo di debutto “2 On”, Tinashe è finalmente sbarcata in Europa per promuovere il suo album “Aquarius” anche in territorio britannico.

Del resto, le classifiche d’oltremanica sono le uniche, escluse quelle americane, in cui l’interprete è riuscita ad ottenere dei risultati, dunque era prevedibile che prima o poi la RCA le avrebbe concesso di promuovere anche qui.

Per l’occasione, la star emergente della musica black ha avuto la possibilità di proporre un medley di quasi tutti i brani inclusi in “Aquarius” in una sede molto importante. Sto parlando di Radio 1 Extra Live, programma radiofonico di BBC Radio 1 in cui l’interprete ha avuto la possibilità di proporre un medley di 11 minuti.tinashe-featuring-aap-rocky-pretend-00

Con un’energia che in molti dovrebbero invidiarle, questa ragazza ha proposto un’ottima performance, cantando e ballando al massimo delle sue energie sulle note delle canzoni estratte dal suo album, un disco che sembra aver cambiato le sorti della sua carriera.

L’unica canzone eseguita per intero è, ovviamente, la sua hit “2 On”, sulla quale l’interprete riesce sempre a dare il massimo da ogni punto di vista. Performato, finalmente, anche il secondo estratto “Pretend”, fino a questo momento orfano di qualsiasi tipo di promozione, video escluso.

Che ne dite di questa notizia?

9 Commenti

  1. La adoro! bravissima ballerina oltre che cantante.. comunque poteva cantare anche Feels Like Vegas che insieme a 2 on sono i miei pezzi preferiti

  2. Ho ascoltato tutto il video, a me questa ragazza non dice molto. Ma se dite che è così brava andò sicuramente ad ascoltarmi altro di lei, chi lo sa, magari poi convincerà anche me.

    • l’album aquarius è un capolavoro, ti piacerà senz’altro se sei uno che apprezza il buon rnb… poi magari vatti a vedere la performance di 2 on proposta da jimmy kimmel, là si che ha mostrato tutto il suo potenziale :)

  3. Bravissima!
    A livello femminile, tra le nuove leve, è senza dubbio la migliore, altro che le ragazze che provengono dalla disney, lei è superiore in ogni aspetto e l’album è meraviglioso.
    Spero riesca ad ottenere tutto il successo che merita.

    • secondo me tra le disneyane più recenti (e quindi successive anche a demi e miley) l’unica che vale davvero, e che quindi potrebbe reggere il paragone con una come lei, è zendaya. per il resto hai ragione: sono abbastanza anonime…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here