arianatinasheTinashe non si arrende e vuole a tutti i costi consolidarsi come cantante, nonostante gli ultimi tentativi non siano sicuramente andati a buon fine. Sembra comunque che l’asso nella manica di Tinashe non sia ancora stato giocato, ma potremmo vederlo presto in azione.

La cantante ha da poco rilasciato un nuovo EP dal titolo Nightride (QUI per approfondire), per non far spazientire i fans che da tanto tempo ormai aspettano il suo nuovo disco di inediti Joyride e, per attirare un po’ più d’interesse verso sé, ha partecipato al remix di Slumber Party, il nuovo singolo di Britney Spears (QUI per il video). Sembra però che neanche questo abbia dato la spinta necessaria a Tinashe per emergere totalmente, dal momento che il singolo sta passando praticamente inosservato. La svolta, però, potrebbe essere dietro l’angolo. La mossa che potrebbe infatti servire a portare Tinashe al successo è niente di meno che…un duetto con Ariana Grande.

Gli ultimi rumors parlano proprio del fatto che ci sono molte possibilità che l’ex stellina della Nickelodeon Ariana Grande possa prendere parte ad un nuovo singolo, che probabilmente verrebbe utilizzato come lead single del prossimo disco di Tinashe. Con questa mossa è molto probabile che la cantante possa essere notata dagli adolescenti e dal pubblico generale che ama Ariana Grande, ma c’è il rischio che, pur di cercare di accaparrarsi qualche fans in più, Tinashe possa in qualche modo “snaturarsi” e “svendersi” al pop. È anche vero che Ariana si è dimostrata sempre molto flessibile nei generi musicali, quindi esplorare le sonorità Urban ed R&B non dovrebbe dimostrarsi un problema.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe una collaborazione tra le due o sarebbe meglio se entrambe percossero ognuna la propria strada?