Manca poco alla release del debut album di Tinashe “Aquarius”! Questa giovane promessa della musica R&B americana ha vissuto un momento di grande successo con il suo brano “2 ON”, ed ha voluto virare su una canzone slow come secondo singolo, “Pretend”, in collaborazione con il rapper A$AP Rocky!

Tinashe-Aquarius-Trailer
Il video per la canzone è arrivato pochi minuti fa su Vevo, ed è sorprendentemente molto ben girato ed abbastanza originale:

Alla regia Jodeb, che ha mescolato ambientazioni urbane, e natura incontaminata per raccontare questa storia d’amore finita male, con la protagonista Tinashe che sul finale chiama vendetta.

Ottimo lavoro considerando il fatto che si tratta di una debuttante! Una ragazza che sembra già avere le idee in chiaro su come proporre al pubblico qualcosa di diverso.

Cosa ne dite?

  • Umberto Olivo

    uno dei video più cinematografici dell’anno. fotografia sublime, panorami da togliere il fiato, ma soprattutto storia avvincente e coinvolgente, ma iltutto costruito in maniera tale da non distrarre lo spettatore dall’ascolto della canzone. non avrei mai pensato di dirlo ma questo è anche migliore del video di 2on! questa ragazza mi conquista sempre più!

  • Dio lei mi toglie il fiato, non so mi ricorda Aaliyah cosi giovane innocente e fottutamente in gamba, io la amo, ho gia preordinato il cd fisico su amazon non vedo l’ora e che dire di questo video, rimani quasi incantata nel vedere come si evolve, è davvero ben girato

  • Paroledighiaccio92

    Video stupendo per una canzone che lo è altrettanto.