L’attrice e cantante californiana Tinashe rilascerà martedì prossimo il nuovo mixtape, intitolato “Black Water”. I suoi primi due mixtape, “In Case We Die” e “Reveries”, sono stati accolti positivamente dalla critica e le aspettative per questo nuovo mixtape sono ugualmente alte.

Press Photo 4_3

Per avere un’idea di quello che possiamo ascoltare dal 26 novembre, la cantante di Los Angeles rilascia “Vulnerable”, brano cantato con Travi$ Scott e prodotto da Boi-1da e Vinylz (possiamo ricordarlo per “5 A.M. in Toronto” di Drake e “FuckWithMeYouKnowIGotIt” di Jay Z). Su questa base sensuale e dai forti richiami dell’R&B degli anni ’90, Tinashe canta non la sua vulnerabilità, ma quella degli uomini ai suoi piedi. Nel terzo verso, il cantante e produttore Travi$ Scott ammette questa debolezza, prendendo in prestito il flow e alcune rime della canzone “I’m in it” di Kanye West, presente nel suo ultimo album “Yeezus”. Questo mixtape sarà probabilmente l’ultimo assaggio che la cantante R&B ci offrirà, prima di pubblicare il suo album di debutto con la RCA. Ascoltate questa “Vulnerable” qui di seguito:

1 commento

  1. Non conosco l’artista ma questo brano è davvero ipnotico. Non so bene quale sia il suo contenuto ma trovo il brano “sensuale” e molto accattivante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here