tinashe-promo

Tinashe è l’ex componente del gruppo tutto al femminile creato da Vitamin C, The Stunners, ma come tutti ormai sapete è riuscita in breve tempo a conqustare il pubblico Urban con la sua (semi)hit da solista2 On” cantata in collaborazione con il rapper Schoolboy Q. Non poteva esserci battesimo migliore per la RCA Records, che ha deciso così di dare la possibilità all’artista di pubblicare il suo debut album intitolato “Aquarius”, previsto per il prossimo 7 ottobre e che stiamo scoprendo man mano con diverse tracce.

L’ultima proposta musicale si intitola “Feels Like Vegas” prodotta dagli Stargate che, a quanto pare, sono riusciti a rinnovare il loro sound in quest’ultimo periodo, ma senza allontanarsi troppo dalle linee guida della musica Urban del momento. In questa occasione, ascoltiamo un beat seducente in cui la cantante pone le basi per una notte di passione… ASCOLTATE:

 

Tinashe ha di recente ufficializzato il secondo singolo con A$AP Rocky intitolato “Pretend” e ha partecipato con i suoi vocals al featuring tra Kid Ink e UsherBody Language“, singolo già in top 30 di iTunes US e UK (cliccate sui titoli per ascoltarle).

 

4 Commenti

  1. Io mi sono innamorato di questa ragazza. 2 on già mi piaceva, con Pretend ha raggiunto vette altissime e con questa Feels Like Vegas ha centrato l’obiettivo ancora una volta

  2. altro capolavoro! amo tinashe, davvero, mi ha conquistato ed ammaliato in un momento! 2 on è la mia canzone preferita del 2014 ma pure questa è bellissima, meglio ancora di pretend! credo che diventerà presto una delle mie cantanti preferite!

  3. quando diavolo mi sta piacendo tinashe?! ha un potenziale e per me debutterà alla uno superando le 100.000 copie, lei e jhene aiko sono il femminile di miguel e frank ocean che in sto periodo sbaragliavano il 2012

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here