Dopo molti anni in cui la maggiorparte delle newbie ha fatto molta fatica ad affermarsi nel mercato discografico, in questo 2014 le cose sono andate invece molto meglio per gli interpreti esordienti.

Tra coloro che sono riusciti ad emergere negli ultimi mesi non possiamo non citare Tinashe. Cantante americana di origini europee, il suo successo è esploso proprio in questi ultimi mesi grazie alla club banger R&B “2 On”.

Ora, dopo questi ottimi quanto inaspettati risultati, l’artista ha voluto proporci qualcosa di totalmente diverso con il secondo estratto “Pretend“.tinashe-pretend1

Dopo una up tempo, Tinashe resta in campo R&B proponendoci però una slow jam forse meno d’impatto rispetto al lead single, ma che di sicuro riesce ad imprimersi sempre di più nella memoria dell’ascoltatore di ascolto in ascolto.

A supportare l’interprete troviamo anche questa volta un rapper abbastanza in vista nella scena black: sto parlando di A$AP Rocky, MC la cui fama potrà fornire al brano qualche carta in più per esplodere nelle classifiche.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite? Hot or Not?

  • Miano

    Quasi quasi la preferisco a 2ON :D non lo so mi rilassa e ha un beat incisivo secondo me

  • Gio113

    Meravigliosa!! Adoro questa ragazza