Nonostante i lavori per la creazione del suo secondo sforzo discografico siano già iniziati, a quanto pare Tinashe è intenzionata a continuare ancora con la promozione del suo debut album “Aquarius”.

Come sapete, l’artista ha scelto come terzo singolo la up tempo crunk’n’b “All Hands On Deck”, una traccia potentissima, una canzone infettiva e dotata di un potenziale enorme ma che è stata abbandonata completamente al suo destino, il che ha portato la RCA ha perdere un’occasione di piazzare un’altra forte hit in classifica.

Non tutto è però perduto, e così la bella e talentuosa interprete ha finalmente avuto la possibilità di proporre una performance del brano in uno dei programmi più amati negli USA: Good Morning America.Tinashe-Press-e1412800837474

Come sempre, l’esibizione di Tinashe è stata una grandiosa botta d’energia: l’interprete si è dimostrata spigliata e grintosa come non mai, ha eseguito in maniera impeccabile e dinamica la sua coreografia (che, lo ricordiamo, è stata creata dalla stessa interprete e non da un coreografo) ma soprattutto ha eseguito anche un’ottima performance vocale, dando dunque prova di essere un’artista completa.

A mio avviso, Tinashe costituisce assolutamente una grandissima promessa per il musicbiz del futuro. In molti si lamentano spesso dell’assenza di performer completi tra le nuove leve della musica, ma questa ragazza è perfettamente in grado di smentire questo luogo comune e di far capire a tante colleghe cosa significa essere entertainer a 360 gradi.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite? Non pensate che un simile talento dovrebbe essere valorizzato di più?

  • bravissima!

  • Venny

    bella e brava! Il pezzo continuo ad ascoltarlo e non mi stufa mai :)

  • ♫Godriah♫Careysus♫

    Molto brava͵ vorrei sentirla cantare qualcosa più da “Mariah anni ’90” che “Mariah anni ’00″͵ in modo da sentire come se la cava su canzoni di difficoltà maggiori; il suo album è͵ per me͵ il migliore dell’anno͵ veramente.

  • Jasmine Feliz

    La coreografia fa schifo, la canzone invece la amo. In lei vedo tanto potenziale anche se concordo con blackbeuty, le manca qualcosa…Vedremo col prox album.

  • Black Widow

    Ottima come sempre live.
    Ma la canzone è meglio con il remix. La trovo più piatta così, con il remix lo era meno. E poi la parte di Iggy è qualcosa di sensazionale!

  • ITHAR

    Lei è grandiosa. Credo molto in lei e mi sembra ciara agli inizi

  • Liuk

    La traccia è una bomba, così come lei.

  • blackbeauty

    Ottima performance, lei però continua a non piacermi del tutto. Non riesco a definirla, la vedo come una Rihanna “perfezionata”, che sa cantare e ballare. Aquarius è un bell’album e alcune tracce le ho persino scaricate ma oltre a trovarla anonima c’è qualcosa che le manca. Forse col prossimo album mi conquisterà. Continuo ad odiarla per aver accantonato il remix con Iggy, i cui versi erano perfetti su una base come questa, un vero spreco, e sì che sarebbe stata una hit!