Dopo anni di gavetta, Tinashe è finalmente riuscita a far rilasciare il suo primo sforzo discografico. L’artista ha recentemente debuttato nell’ambiente discografico con il singolo “2 On“, splendida uptempo urban che nelle ultime settimane si è fatta notare non poco nelle classifiche R&B statunitensi, aprendo dunque molte porte a questa talentuosa ragazza.

Mentre il suo singolo continua a muovere le acque in USA, l’interprete ci ha rivelato alcune succosissime novità sul suo primo album. In primis, l’aspirante star ha confermato che tale lavoro sarà intitolato “Aquarious” e che verrà rilasciato il prossimo 23 settembre, il che ci fa capire che avremo almeno un altro singolo che ne anticipi la release.20120516-TINASHE1

Oltre al titolo e la release date, la cantante ha pensato bene di rivelarci anche i nomi dei produttori e dei featured artist che troveremo nel progetto.

Per quanto riguarda i primi, le personalità citate sono Mike WiLL Made-It, Boi-1-da, T-Minus, Dev Hynes e DJ Mustard, mentre per quanto riguarda i secondi abbiamo Future, Travis Scott e A$AP Rocky, oltre (ovviamente) a SchoolBoy Q che abbiamo già potuto ascoltare nel lead single.

Personalmente mi aspetto davvero molto da questo progetto: Tinashe è assolutamente una delle più grandi promesse dell’R&B tra gli artisti emergenti odierni ed ha davvero tutte le carte in regola per sfondare. Diteci la vostra?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here