Tra le star emergenti più talentuose che la musica R&B ci abbia donato negli ultimi mesi non possiamo non citare la statunitense Tinashe. Ragazza originaria dell’Europa, dopo anni di gavetta è approdata di recente nelle classifiche con il suo primo vero singolo “2 On”, un brano che le ha già donato molte soddisfazioni ed il cui corso nelle chart non è certo terminato.

Dopo varie esibizioni proposte in concerto (dalle cui riprese si può notare chiaramente il suo grande talento di ballerina) e qualche live acustico proposto in alcune stazioni radiofoniche (occasioni in cui abbiamo potuto ammirarla per le sue performance vocali) , adesso l’artista ci ha proposto una doppia performance nel programma radiofonico di Hot 97 “Who’s Next”.Tinashe-that-grape-juice1

In questa occasione, l’interprete ha preferito farsi notare di più per le sue capacità sceniche che per quelle vocali, scatenandosi in coreografie perfette e sensualissime ma lasciandosi andare in molti punti ad un pre rec.

Personalmente, conoscendo le reali capacità di questa ragazza, posso anche essere felice di quest’esibizione, in cui ha comunque mostrato le sue capacità artistiche, tuttavia per un’emergente come lei sarebbe meglio proporre show che mostrino tutte le proprie doti. Voi che ne pensate di questa performance?