tinashe-playboy-1

Tinashe ha da poco rilasciato il nuovo singolo in collaborazione con Chris Brown, Player. La bella cantante ha ora posato per la rivista per adulti Playboy, prestandosi a degli scatti sexy ma non espliciti. Il suo prossimo album “Joyride” dovrebbe farla approdare verso sonorità decisamente più pop e mainstream, non ci sorprende dunque che l’interpete stia cercando di farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico, anche per doti che poco hanno a che fare con la musica.

Ecco cosa ha detto Tinashe:

“La sensualità è sempre stata una parte di ciò che sono, e come artista enfatizzo quella parte. Sono un’intrattenitrice a 360 gradi, ho forza creativa e mi sto sforzando di portare novità in pista”

tinashe-playboy-2

Tinashe compare anche nel nuovo numero di Vogue:

 

Che ne dite di questi scatti?

6 Commenti

    • Allora……bella sì, brava anche, gran voce insomma……….gran talento ma cosa bisogna fare per vendere cd al giorno d’oggi.
      Lei, una delle poche vere promesse talentuose dell’ rnb deve rendere la sua musica più pop e spogliarsi…………ma qualcuno mi ricorda se Mary j blige, Toni braxton o Erikah Badu si sono spogliate? …….non mi risulta……un altro bel talento in svendita…peccato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here