Nonostante i numeri previsti per first week americana del suo “Aquarius” non siano per niente positivi, a quanto pare la RCA vuole ancora dare a Tinashe modo di promuovere la sua musica.

La talentuosa cantante e ballerina, da noi inserita nella lista delle migliori nuove arrivate nel musicbiz di questo 2014, ha pubblicato da qualche giorni il suo primo sforzo discografico, un album R&B di ottima fattura che alterna up tempo frizzanti ed energiche a ballad e mid tempo più eleganti ed introspettive.

Per promuovere questo fantastico progetto quest’astro nascente della musica black si è recata presso lo show televisivo di Jimmy Kimmel per eseguire una performance della hit con cui lei stessa si è presentata al mondo della musica mainstream: “2 On”.10676387_848258201865225_1192267912875320263_n

 

Supportata anche dal rapper SchoolBoy Q, che interpreta un verso nel bridge della canzone, Tinashe ci ha confermato per l’ennesima volta di essere una performer di primissimo livello, davvero una forza della natura capace di infuocare un palco scenico grazie alla sua energia ed al suo talento.

Alle prese con una coreografia abbastanza complessa ma eseguita in maniera sicura ed impeccabile, Tinashe non ha rinunciato ad eseguire dal vivo la sua performance vocale, risultando molto convincente anche da questo punto di vista, soprattutto nella seconda strofa quando ha deciso di cantare alcuni versi con una tonalità più alta rispetto alla studio version.

Davanti a tanta bravura credo che davvero nessuno possa rimanere impassibile. Nella speranza che questo show possa far accrescere i volumi di vendita di “Aquarius”, vi posto di seguito questa magnifica esibizione, che ne dite?

6 Commenti

  1. no, ragazzi, non potete capire, dopo un giorno sono ancora estasiato davanti a tanta bravura… con questa performance ha fatto breccia nel mio cuore <3

  2. Favolosa! Una boccata d’aria fresca!
    Spero che quest’esibizione faccia aumentare le vendite, “Aquarius” è un ottimo album e lei merita tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here