Che le danze abbiano inizio!

A mesi dall’annuncio ufficiale circa la release di “All Hands on Deck” come terzo singolo estratto dall’album “Aquarius”, Tinashe ha finalmente dato il via alla promozione del pezzo, uptempo veramente infettiva che potrebbe fare grandi cose in classifica.

Dopo aver pubblicato un video in cui ci mostra tutte le sue enormi qualità da performer catalizzando su di sé l’attenzione e riuscendo a fare un gran bel lavoro senza dover spendere più di tanto, la promettente nuova stella dell’R&B ha finalmente inaugurato anche la promozione televisiva del brano.

Come primo step, l’interprete si è fermata da Conan per eseguire un’esibizione energica ed accattivante, accompagnata anche da alcune ballerine.tinashe-s-all-hands-on-deck

Anche qui, Tinashe ci ha dato davvero dentro eseguendo una performance impeccabile sul piano visivo e coreografico e davvero molto buona anche su quello vocale, sebbene per un brano del genere l’artista cerchi inevitabilmente di dare la precedenza alle sue doti sceniche.

Vera isola felice in una situazione non tanto rosea per le ballerine di un certo livello, questa ragazza merita a mio avviso quante più attenzioni possibili; tra le attuali giovanissime, lei è sicuramente la cantante/ballerina più talentuosa e promettente, e sembra anche avere il carattere che serve per non farsi mettere i piedi in testa e costruire una buona carriera.

Nella speranza che il brano possa presto esplodere nella Billboard Hot 100, che ne dite di questa esibizione?

21 Commenti

  1. una grandissima performer peccato che non sfondi!!! sa cantare e ballare allo stesso tempo woow perché cantanti di questo genere come lei e ciara passano cosi inosservato???

  2. Bellissima performance! Anche se non sono un fan di questo genere Aquarius mi piace molto e la sua voce è stupenda! E poi è brava anche a ballare, se continua così il 2015 sarà il suo anno!

  3. Non c’entra nulla, ma Hilary Duff su ITunes sta andando benissimo!
    Sparks *^*
    #1 Venezuela
    #2 Costa Rica
    #2 Egypt
    #4 Hungary
    #4 Turkmenistan
    #6 Brazil
    #10 Canada
    #10 Mexico
    #10 Spain
    #12 Argentina
    #13 Lebanon
    #17 Chile
    #25 Colombia
    #30 United States
    #30 Vietnam
    #31 Finland
    #34 Italy
    #35 Netherlands
    #40 Singapore
    #44 Australia
    #44 Norway
    #48 Thailand
    #51 Philippines
    #57 Israel
    #58 Ireland
    #61 Jordan
    #64 Malaysia
    #77 New Zealand
    #97 Mauritius
    #103 Denmark
    #107 Honduras
    #113 Poland
    #114 France
    #116 Austria
    #126 Indonesia
    #135 South Africa

  4. non capisco perchè questa ragazza non abbia ottenuto il successo che merita! secondo me è perchè dal punto di vista estetico non attira quanto le altre cantanti.. :S

    • secondo me davanti a tutti i consensi che sta ottenendo la RCA ritornerà a sostenerla, sono idioti ma non penso fino a questo punto LOL

      • Si credo anche io, ma allo stesso tempo lei dovrebbe avvicinarsi al pubblico più mainstream con qualche brano per poi tornare al suo genere in cui eccelle.

      • Il fatto è che non decide lei, ma l’etichetta e il management.
        Fosse per lei farebbe pezzi genere mixtape, ovvero alternative R&B

  5. Splendida! Ballerina ipnotica! Adoro lo sprint di questa ragazza! Mi è piaciuto meno il fatto che abbia favorito un po’ troppo il ballo a discapito del canto, e quindi di quella perla di AHOD.

  6. Veramente un’ottima performance…spero che diventi una hit perché questa canzone se lo merita proprio…veramente una forza della natura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here