Lasciato alle spalle il primo album “Disc-Overy”, due volte platino in UK, Tinie Tempah e pronto per ripartire. Il nuovo progetto si chiama “Demonstration” e la release è stata annunciata per settembre, mentre il primo singolo è già stato premiato in radio, e diffuso dal canale VEVO del cantante.
1000475_10151674953453936_1641825908_nLa canzone è potente, e promette bene, seguendo lo stile di “Pass Out” molto più electro. “Trampoline”, prodotta da Diplo, al momento è disponibile soltanto in pre-order, quindi intanto diamo un’occhiata al lyric video:

Decisamente più electro, ma ancora una volta originale, e ancora una volta Tinie non si trova da solo, ma bensì in compagnia di 2 Chainz, che contemporaneamente ha altre due traccie in circolazione con B.o.B e Sean Paul. Tornando al primo singolo di questa nuova era, che ne pensate? Ennesima hit in UK?

  • Non mi piacciono molto queste fusioni di hip-hop e musica elettronica. Ma anche in questo caso la cosa potrebbe funzionare, proprio come per “Wild for the night” di A$AP Rocky e Skrillex.