tinie-zara1

A quanto pare è esplosa una nuovissima coppia artistica nel panorama musicale che sembra aver tutte le carte in regola per fare faville nelle classifiche di tutto il mondo! Stiamo ovviamente parlando della relazione a fini musicali (e anche commerciali) tra la cantante svedese Zara Larsson e il rapper inglese Tinie Tempah.

I due si sono incontrati per la prima alcune settimane fa e tra di loro è iniziato un feeling che molti pochi altri cantanti hanno con un collega emergente. Tinie ha immediatamente accettato di aiutare Zara nella produzione e nella scrittura del nuovo progetto di Zara, album che segnerà il suo debutto in tutto il mondo, in particolare nel Regno Unito, dove ha ricevuto moltissimi consensi, e negli States, dove la sua musica sta pian piano ingranando.

A quanto tra i due è iniziato tutto tranne che una semplice collaborazione. Anche se non è confermata una relazione sentimentale (cosa che noi pensiamo possa essere effettiva), i due hanno deciso di collaborare in ben due pezzi: uno in cui la lead artist è Zara e un’altro in cui protagonista è Tinie. (QUI per ascoltare il remix di “Lush Life”, pezzo di Zara Larsson con Tinie Tempah)

Tinie-Tempah-Girls-Like-2016-2480x2480

La seconda collaborazione tra i due è l’inedito “Girls Like”, un potentissimo singolo dance pop che punta sullo scambio tra il rapper, che riesce ad adattarsi alla base dalla produzione molto invasiva, dimostrando nuovamente la sua versatilità, nonostante non abbia variato più di tanto il suo flow di base, e la giovanissima cantante, la cui voce risulta più potente e carica del solito, mostrando a tutti di che pasta è fatta.

A Tinie sono state assegnate tutte le strofe mentre all’artista svedese emergente sono stati affidati i ritornelli, parti di una canzone che, se incisivi, rimangono immediatamente nella mente dell’ascoltatore. In questo caso la voce di Zara e la potenza che riesce a trasmettere, penetrano immediatamente nel cervello di colui che ascolta il singolo.

Il brano per ora è stato inviato a tutte le radio britanniche e tra poco, insieme al rilascio nelle radio mondiali, verrà rilasciato pure un video ufficiale, visto che si tratta del nuovo singolo ufficiale del rapper inglese.

Attualmente è stato rilasciata su YouTube solamente una preview di 1 minuto e 40 secondi.

Con il rilascio alle radio, è stato leakkato l’audio ufficiale del singolo.

Che ne pensate di questa collaborazione? Pensate possa fare faville nelle classifiche mondiali?

Rilasciato anche il videoclip, il quale è ambientato in strade e locali prettamente urban e vede i protagonisti scatenarsi in una danza dall’alto contenuto erotico.