Dopo un anno e mezzo, Tinie Tempah è pronto per un nuovo album. Non è ancora stato reso noto il titolo o una previsione di uscita del seguito di “Demonstration”, ma di certo il 2015 sarà l’anno del terzo album del rapper inglese. Tinie pubblica, comunque, il primo singolo e lo accompagna subito con il video.
500_1421094400_artworks_000103109861_5yk8rw_t500x500_62

Si chiama “Flash!” ed è una produzione del duo inglese Splurgeboys (che aveva già collaborato con Tempah in una traccia di “Demonstration”) . Dal punto di vista musicale, la canzone non si distacca molto dalle sonorità del precedente album, con quel tocco elettronico / trap, che pure ha dato risultati discreti in precedenza. Quanto al testo, Tinie si vanta di essere sempre illuminato dai flash per il suo stile.

Il video, diretto dallo stesso rapper e da Kalvadour, riprende proprio queste attenzioni di cui è ricoperto Tinie. Cosa ne pensate di questo banger?

  • Matte02

    Mah…Demonstration mi è piaciuto molto ma questa mi sembra una canzone vuota in cui Tinie si atteggia da gangsta (come già detto da Angelica) il quale non è!

  • kenhov man

    non è sicuramente del mio genere..
    dello scorso album mi erano piaciute molto children of then, somewhere a place in the sun (o qualcosa del genere) e dont sell out.. il resto l ho trovato troppo “elettronico” per i miei gusti..
    questa base sembra quasi un accozzaglia di rumori a caso in alcuni punti hahahah

  • Iolanda

    a me Tinie fa impazzire Demostration mi e’piaciuto tantissimo anche se questa canzone non mi ha colpito molto. Aspetto con piacere l’album :D

  • Il brano mi piace.
    La Demonstration era mi è piaciuta e tutte le tracce che ho ascoltato dell’album le ho trovate buone,se non ottime. Come ad esempio Children Of The Sun e Mosh Pit (la mia preferita in assoluto).

  • Angelica

    “Demonstration” mi è piaciuto molto, ascolterò anche il nuovo album.
    Sinceramente questo primo singolo sembra uno scarto dell’album precedente con un tocco che segue la moda del momento dei vari “gangsta”, non mi ha preso più di tanto. Il video nulla di speciale.