Lui è l’esordiente più promettente e di successo del momento a livello inglese. Sto parlando di Tinie Tempah, rapper che ha già ottenuto due number one hit (“Pass Out” e “Written In The Stars) all’interno della U.K. Singles Chart mentre il secondo singolo “Frisky” è arrivato alla 2. Ora, spinto anche dalla pressione dei fans Tinie ha deciso di rilasciare con nuovo estratto “Invincible”, uptempo cantata in collaborazione con Kelly Rowland. Il pezzo sarà rilasciato ufficialmente a partire dal 27 dicembre mentre al momento Tinie si trova nel bel mezzo del suo The Disc-Overy Tour che sta promuovendo l’album di debutto “Disc-Overy”, già certificato gold nel Regno Unito.

9 Commenti

  1. Bellissima canzone! Amo queste canzoni cantate in collaborazione, con la parte rap e la parte piu “calma” pop, vedi aminem e riri, alicia e jay-z o bob e hayley! Secondo me sono canzone che funzionano benissimo!

  2. Bellissima…che la pubblicasse in America, con un bel video d’impatto… servirebbe a lui e alla nostra amata Kelly!!!!!! Dai, che è la volta buona!!!

  3. La canzone mi piace tanto! è motlo bella, poi a me i pezzi cosi cantati da rapper con la parte diciamo piu pop (vedi rihanna ed eminem o alicia e jay-z o bob e hayley williams) mi fanno impazzire! secondo me sono collabborazioni ottime! Comunque io lui non lo conoscevo XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here