AGGIORNAMENTO!

Rilasciato poche ore fa il video ufficiale di Text From Your Ex, singolo di Tinie Tempah ft. Tinashe:


tinie-tempah-text-from-your-ex-cover

Nell’attesa di pubblicare l’imminente progetto discografico Joyride, non si può certo dire che la stellina R&B Tinashe sia rimasta con le mani in mano.
La giovane cantautrice, infatti, nell’ultimo periodo ha dato vita ad una lunga serie di collaborazioni, partendo dal duetto con Chris Brown in Player (per il quale ha poi rivelato di essere stata obbligata dalla casa discografica), Freal Love con i Far East Movement, How Long con il rapper DaVido e, ancora, la più recente versione remixata di Slumber Party di Britney Spears (QUI per il video).

Insomma, Tinashe ha passato un 2016 relativamente pieno e senza dubbio il nuovo anno da poco iniziato non sarà da meno.
Sappiamo già che il prossimo album dei Major Lazer contiene una traccia a cui ha partecipato Tinashe e che quasi sicuramente è in cantiere anche un duetto tra donne con Ariana Grande; senza contare che varie voci di corridoio dicono che il nuovo disco di KP4 conterrà Weak, canzone scritta proprio dalla giovane collega (QUI per approfondire).

Che Tinashe stia cercando di aggiudicarsi lo scettro di regina dei featuring? Nel frattempo, proprio ieri, se n’è aggiunto un altro alla già lunga lista.
Si tratta di Text From Your Ex, nuovo singolo del rapper londinese Tinie Tempah. Per il nuovo album in uscita, Youth, il ragazzo ha chiamato all’appello un bel po’ di talentuose colleghe, da Zara Larsson (Girls Like) a Jess Glynne (Not Letting Go) a Tinashe, appunto.
Proprio quest’ultima collaborazione è stata scelta come quarto singolo ufficiale. Text From Your Ex è una midtempo simpatica ed orecchiabile, molto piacevole all’ascolto ma non troppo originale.
Sicuramente ha del potenziale commerciale e potrebbe far bene quanto meno nella classifica britannica, dove Tinie Tempah si è sempre destreggiato più che discretamente.
Vedremo se sarà così, nel frattempo vi lasciamo audio e lyric video della traccia. Diteci che ne pensate: