Due giorni fa, tramite Twitter, T.I. ha scritto per tre volte “#911”, suggerendo che qualcosa accadrà venerdì prossimo. Un album? Probabile, dato che le release sono fissate al venerdì. Rumors parlavano del 10 ottobre ed un anticipo a sorpresa non sarebbe impossibile. Un singolo? Improbabile, ma solo perchè è arrivato adesso il nuovo singolo dal suo prossimo album “The Dime Trap”.

Check-Run-It-Single-680x680

Il brano si intitola “Check, Run It” ed è prodotto dai League of Starz. Come intuibile dal titolo dell’album, si tratta di una traccia trap, genere che comporrà l’intero album, definito “una versione gangster di ‘808s & Heartbreak’“.

Qualcosa di abbastanza diverso da “Paperwork“, che non aveva accontentato tutti i fan. Che ne pensate invece di questo brano, seguito del primo singolo “Project Steps“?


_________________________________

AGGIORNAMENTO. Ecco il video ufficiale per “Check, Run It”. Il brano è contenuto in un Ep trap di 5 tracce intitolato “Da Nic”. T.I. ha anche annunciato di voler essere chiamato Tip da ora in avanti!

9 Commenti

  1. Mah, decente. nulla di che, e no grazie, ma non voglio un feat di Iggy come incautamente qualcuno ha scritto qua sotto, il più grande errore della sua carriera è stato scoprire un “talento” del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here