In questi ultimi giorni Kelly Rowland e Tiziano Ferro sono stati impegnati nelle riprese del video di “Breathe Gentle”, terzo singolo estratto dal nuovo album del cantante italiano. La clip è stata girata sul Lago di Garda ed a seguire le riprese ci sono andati quelli di Mtv.

Nel filmato riguardante lo shooting del video Tiziano afferma: “C’è buona chimica tra di noi Kelly Rowland  è una persona veramente speciale soprattutto perchè parliamo di una ragazza che ha venduto milioni di dischi, che ha  vinto dei Grammy e che potrebbe veramente tirarsela ma non ci pensa nemmeno.

Beh è sicuramente una coppia forte ed il singolo ha le potenzialità per fare bene in classifica. Che ne dite della scelta di questo pezzo ? Clicca qui per vedere un’anteprima del video.

25 Commenti

  1. MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho visto il video di questa magnifica canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una FIGATA ASSURDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. La canzone è carina…anke se nn m piace più di tanto!Però bravo tiziano e bravissima la mia tanto amata Ms.kelly….Sn proprio curisoa di vedere il video!

  3. a me piace molto, è una bella collaborazione e soprattutto ci fa capire sempre di piu che tiziano ferro è il miglior cantante che abbiamo qui in italia..

  4. Tiziano = il più grande cantautore del mondo Non vedo l’ora che esca il video ufficiale, ieri ho visto su mtv qualche anteprima e sarà una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE TIZIANOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! FOREVER!!!!!!!!!!!!!

  5. a me sembra una buona canzone pop..la voce di tiziano in inglese rende bene!
    poi voglio dire..l’unico cantante italiano che si sia mai affacciato all’ R&B o comunque qualcosa di nuovo lo demolite così.. come se la Rowland fosse chissà cosa..almeno lui scrive..e anche bene.. mentre lei sculetta fin troppo senza dare spazio a delle qualità vocali che mi pare abbia..

    nel complesso è una canzone che potrebbe sfondare in tutta europa e forse oltre.

  6. Tiziano Ferro è molto furbo a fare le collaborazioni al momento giusto.
    Lo ha fatto nel 2004 con Jamelia, che veniva da un periodo molto fortunato grazie al suo singolo “Superstar” e ad un album multi-platino, e lo ha fatto adesso con Kelly Rowland, reduce dal successo mondiale di “Work”.

  7. belissima coppia…ma k se la sarebbe aspetata..wow
    tizi ora potrai conoscere anke Bee..??questo è il mio sogno sin da piccola…
    bee&tizi….haaaaaaaaaaa….certo sarebbero fantastici insieme….
    vabbò..cmq caruccia la song,anke se sembra già di averla sentita..bho….
    spero k tutto questo abbi sucesso e facci conoscere di + kelly quì
    kelly mi piace….mi sembra semplice,simpatica…..
    tizi è magico!

  8. Grande Tiziano!
    Pezzo molto carino, sicuramente farà bene.
    Cmq anche Kelly ha dichiarato che stima Tiziano e che è stato un piacere per lei fare questo duetto.
    Adesso già mi immagino i soliti acidi che diranno frasi del tipo “ma come si è ridotta Kelly bla bla bla”.

  9. sono contento così si farà amare ancora di più in europa e in italia , anke se sincermante a livello di immagine nn sn entusiasta di questa collaborazione mi chiedo perchè non faccia colaborazioni non so con usher , nelly roba simile ma facia la collaborazione con tiziano ferro….boh

    • Ferro è un tipo da Usher diciamo…. Però il mercato italiano vuole un certo tipo di canzoni…. Se fossimo negli usa molto probabilmente canzoni come ti scatterò una foto non le avremmo mai sentite….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here