51027_ppl

Dopo aver conquistato il sesto disco di platino con la sua raccolta di successi e brani inediti “TZN – The Best Of Tiziano Ferro”, il Tiziano nazionale non vuole certo arrestare un’ascesa che continua da quasi 15 anni. Il suo nuovo singolo si untitola “Il Vento” ed è una ballad  R&B che Tiziano scrisse per il suo album d’esordio ma che all’epoca fu sfortunatamente scartata.

In queste ore è stato rilasciato anche il video del brano che, così come la canzone, ci ricorda le origini musicali di TZN. Mentre nella canzone si succedono versi quasi rappati all’interno delle strofe per sfociare poi in un ritornello melodico dal forte impatto mentre nel video vediamo il cantante cantare e ballare con alcune dance crew per le vie di Milano.

Il video, diretto da Gaetano Morbioli e prodotto da Carlotta de Conti, non è  particolarmente innovativo a livello puramente visuale e concettuale, ma ha il merito di riportare la nostra mente al Tiziano Ferro di “Xverso”, quello che più che emozionarci con struggenti ballad voleva farci divertire con grintose up tempo

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here