Botta e risposta tra il giudice di X-Factor e il cantante. Il primo ha lanciato una frecciatina in uno dei suoi pezzi, Ferro dopo mesi ha replicato con eleganza.

Meglio tardi che mai, è proprio il caso di dirlo. Quando ormai molti pensavano che il cantautore di Latina non sarebbe più tornato sull’argomento, ecco che, durante la conferenza stampa di presentazione della ri-edizione de Il Mestiere Della Vita, Tiziano ha finalmente ribattuto alla frecciatina che Fedez e J-Ax hanno lanciato mesi fa, dedicandogli una strofa al veleno nel singolo Comunisti Col Rolex: 

Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez Con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese
Io che se apro un conto a Tokyo parte la caccia alle streghe,  Anche se in conferenza stampa dico, “Sono giapponese!”

Discorso che fa chiaramente riferimento ad alcuni problemi col fisco nei quali in passato si è imbattuto il collega.

Con l’aplomb che da sempre lo contraddistingue, Ferro ha saputo trovare il modo di chiudere il caso, non senza lanciare lui stesso una sottile frecciatina, facilmente coglibile:

“Io sono fuori da un certo mondo… ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione, Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un – ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere… e il mio è il cantante – “

Vedremo se la storia andrà avanti o se Levante, amica di Ferro e compagna di Fedez a X-Factor, riuscirà a fare da paciere…

Grazie @levanteofficial ! Sei dolce, bravissima e bella. Non vedo l’ora di fare ascoltare a tutti la nostra (prima???) collaborazione! Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data: