Battibecco mediatico tra Chilli, T-Boz delle TLC e Rihanna. Le due ragazze hanno rilasciato un’intervista alla televisione Australiana, dove senza peli sulla lingua si sono scagliate contro le artiste contemporanee che usano le loro nudità per vendere più dischi, ed in particolare se la sono presa con la superstar Barbadiana Rihanna:
Video thumbnail for youtube video Le TLC contro Rihanna: "è facile vendere sesso"

“È facile vendere sesso. È difficile per noi parlarne, perché ogni volta che lo facciamo ci dicono “Oh, le TLC saranno gelose”, ma diciamo le cose come stanno. Noi siamo diventate il più grande gruppo femminile di tutti i tempi, anche nelle vendite, con i nostri vestiti addosso e questo vuol dire molto! Potremmo andare anche noi in giro tutto il giorno con il seno fuori”.

Insomma, T-Boz non le manda certo a dire! Sicuramente nel periodo delle TLC facevano parlare le loro canzoni, i testi stupendi, e forse il loro stile provocante ma comunque sobrio, cosa che evidentemente non succede oggi, ma non è certamente Rihanna l’unica del musicbiz ad utilizzare un alto tasso di erotismo e nudità per vendere.

  • Chris90

    OFF TOPIC: il famoso snippet di billboard uscito un merse fa non è una canzone di Madonna!!!!! si tratta del dee-jay Pete tong!!!! WTF!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Diano Francesconi Lady GaGa vende esplicitamente sesso e lo fa da sempre in modo molto più evidente di Rihanna, e soprattutto lei ha fatto del nudo integrale fin da subito… Rihanna ha mostrato i capezzoli SOLO dopo 9 anni di carriera quindi di cosa C*ZZO VOGLIAMO PARLARE ANCORA?!??!?! Io non sto criticando né Rihanna né Lady GaGa, critico le TLC che fanno dichiarazioni stupide e ipocrite

  • Kiss

    Rihanna è una grandissima che usa il suo corpo ma non mi pare certo l’unica..anzi ci sono certe che fanno ben di peggio (esempio:la mia amata Miley)…per cui non mi pare giusto attaccare “solo” Rihanna…

  • stephen

    non hanno fatto nomi, quindi per quanto ne sappiamo potevano riferirsi a..che ne so.. una che spo.mpina un bambolo gonfiabile e cavalca caz.zi giganti! :D
    Per quanto riguarda Rihanna, è vero, vende sesso ma a me non dispiace (a differenza della prima che ho citato)! Vedo un po’ di ipocrisia, nelle TLC e nei commenti. Molte vendono sesso, in maniera diversa si, ma sempre di sesso si tratta.

  • Diano Francesconi

    Manuel Pintus davvero paragoni Rihanna a Lady Gaga? Ahahahah Tralasciando il fatto che il nudo di Lady Gaga è ben diverso da quello di Rihanna ma la stessa Lady Gaga ha SCRITTO e PRODOTTO con un grande (Dallas Austin, che ha lavorato anche con P!nk e Madonna) una canzone di ottime fatture (POSH LIFE) per le TLC.. Cosa che Rihanna si può scordare di fare visto che è già tanto se scrive due parole per i propri album.

  • Andre

    RIHANNA MERITA IL RISPETTO ! PERCHE MUSICALMENTE E GRANDISSIMA “! SIETE SOLO DEGLI SFIGATI CHE DITE CHE LA SUA CARRIERA E BASATA SUL SESSO ! , SIETE I SOLITI SFIGATI CHE DITE ” IO STAREI ANCHE CON UNA PIATTA ” LE TETTE NON SONO IMPORTANTI AHAHAHAH …POI CAVOLO UNA DONNA SE SI MOSTRA SCOLLATA ECT MICA E PER FORZA UNA PORCA ! CRESCETE SFIGATI …..LEI E BELLA E BRAVA , HA UNA BELLA VOCE ED E BEN FORMOSA E TETTONA …QUINDI CHE SIETE GAY , GELOSI , HATERS FISSO A CRITTICARE TUTTI AL PC OPPURE SIETE QUEI MASCHI SERISSIMI CHE VOGLIONO SENTIRE ANCORA MADONNA O CHE VOGLIONO ASCOLTARSI CANTANTI TRANS DEL EUROVISION O LADY GAGA COSE COSI ….RIHANNA E BRAVA E STOP ! E IL NUDO E IL SESSO NON UCCIDE NESSUNO ! CRESCETE. GRAZIE.

  • Fanno questo discorso dopo aver venerato Lady GaGa??? Poveracce!!!

  • Mialich

    *Madonna anche adesso senza pudore
    Comunque a parte il fatto che qualcuno ha detto che Rihanna non viene nominata ma si è da sè tirata in causa, un nudo di Lady Gaga è una cosa, un nudo di Rihanna un altro. Gaga ok si spoglia di continuo ma dietro c’è un personaggio, lei va in giro anche vestita ed attira l’attenzione. Rihanna vende “sesso”, non nudo. C’è una differenza sostanziale.

  • Sincero

    Io pensavo che il maggior gruppo femminile fossero le Pussycat Dolls.

  • Lorenzo

    Loro sono delle poracce cosmiche.

  • Chris90

    Ma scusate non è mica solo Rihanna che si mostra nuda!!! tutte le popstar si motrano nude adesso!!! MIley Cyrus, Lady Gaga, Madonna (in passato) il nudo è arte ahahah :P queste tlc e mieglio che volino basso, sarà la girlband che ha ottenuto più vendite negli USA, ma quelle che hanno segnato sono le Spice Gilrs, mi ricordo quando ero piccolo SPICE GIRLS, SPICE GIRLS, SPICE GIRLS dappertutto!!! mia sorella mi aveva fatto una testa così!!! che brutti ricordi ahahah

  • Nik

    @Alexmaru SI! sono loro il gruppo femminile di maggior successo della storia ;) a livello mondiale se non contiamo gli US vincono le Spice Girls ma con gli US vicnono senza dubbio loro! e sono state anche le uniche (se non sbaglio) ad ottenere un disco diamante in US col loro secondo album che ha venduto 12.0 milioni solo lì…

  • Lollo44

    Come non darli torto? Rihanna é stata scoperta da Pappone Z facendo miss maglietta bagnata alle barbados, e ho detto tutto.

  • hangover

    Penso che loro intendano dire che la merce del proprio corpo ormai viene prima del talento, se ce n’e’ di talento. Nel caso di rihanna comunque non ce n’e’ proprio. Poi beh, se non hanno fatto nomi e rihanna ha comunque risposto (da bambina di 3 anni senza afferrare il loro concetto) come se stessero parlando di lei, dev’essere che si e’ sentita toccata per prima. Povera

  • veve

    Ma che cavolo vogliono ste due vecchie? Manco fossero le Destiny’s Child loro si che sono il gruppo femminile di tutti i tempi altro che ste qua.. che poi Rihanna è Rihanna e lei si può permettere di mostrare quello che vuole perchè è sexy e mai volgare! e ste qua sono solo gelose e dovrebbero solo stare zitte! Rihanna è quello che è grazie al suo talento non di certo per il suo corpo.. su dai di cosa stiamo parlando

  • Nell’intervista non viene mai fatto il nome di Rihanna e le TLC parlano delle colleghe più giovani in generale, tuttavia, da amante dell’R&B anni ’90 mi dispiace notare l’ipocrisia di Chilli e T-Boz. I loro testi erano pieni di riferimenti al sesso e anche loro, da ragazze, si sono mezze spogliate. Cosa vendevano le TLC? Buona musica sì, ma anche sesso.

  • andrea234

    Loro sono un po’ troppo snob secondo i miei gusti. Questo mi dispiace perchè negli anni ’90 le ho molto amate.
    Concordo però sul fatto che Rihanna sia molto volgare e davvero poco talentuosa.
    Canto: zero !
    Ballo : zero !
    Composizione: inesistente.
    Solo marketing.

  • fresh

    Perchè tutti contro Rihanna ? Hanno fatto lo stesso Miley Cyrus e tante altre ..l’ultimo album di Beyoncè è più vicino ad un porno che ad un disco RnB su

  • George R

    Spero di capire un giorno il perchè di tutto questo odio nei confronti di Rihanna. Appena qualcuno critica il suo modo di fare, c’è una schiera di sostenitori, boh. Rihanna ormai è una delle più grandi pop star al mondo e ciò non potete negarlo e ok, usa il suo corpo, ma se non lei chi? Ci sono mille esempi, recenti anche, come il video di Partition, e anche le critiche sono state moltissime. Dire che non abbia talento è proprio sinonimo di ignoranza, anche uno stupido riconoscerebbe il talento di Rihanna, non spariamo cazzate. Per quanto riguarda la risposta su Twitter io la trovo molto divertimente e non da immatura; per me è sinonimo di immaturità ciò che hanno fatto le TLC, il classico esempio del bue che dice all’asino cornuto, ma per favore!

  • Goo Gomez And Shaki

    Lo so che non centra nulla ma potete far un articolo su una nuova canzone di Selena ?
    Si chiama Hold on ed è molto matura come canzone ! è insieme ad un certo Ben Kweller

  • digiterati

    Finalmente qualcuno l’ha detto. Rihanna ha basato tutta la sua carriere sul nudo, non ha uno straccio di talento. Poi voglio dire, il nudo negli anni 80 nella musica pop aveva senso, negli anni 90 nell’hip hop altrettanto ma nel 2014 sei sfigata.

  • Nik

    Come darle torto? hahaha hanno perfettamente ragione! ormai le vere artiste sono sempre più rare, la maggior parte usa il sesso! Rihanna usa SEMPRE il sesso! con i vestiti addosso e senza tante provocazioni la sua carriera sarebbe stata molto diversa ;) …un tempo le artiste si differenziavano per il modo di fare performance, per la voce, per il modo di cantare, per il tipo di musica invece oggi la differenza fra le “artiste” è che una mostra il seno, una si masturba sul palco e l’altra mostra il culo ;)

  • Mialich

    Io non riesco come non si faccia a vedere che Rihanna è praticamente stata una ragazzina pescata nel nulla e portata al successo. Non c’è niente di lei in nulla, è davvero una bambola mossa da altri. Però ha le capacità, è bellissima e sa tenere la parte che le è stata costruita. Le sue canzoni effettivamente vanno molto, non solo per il suo corpo, ma sono belle, radiofoniche, insomma, hanno il successo che meritano. Quanto alle critiche, boh, non hanno senso dai. Sarà facile vendere sesso, ma “nulla lo vieta”.

  • alexmaru

    Il più grande gruppo femminile di tutti i tempi??!?!?!? ma ti prego!!!!

  • e come dar loro torto… la risposta di rihanna ha fatto capire poi quale sia il suo tasso di intelligenza e maturità, si… bah ultimamente molte sue mosse mi stanno deludendo…

  • Faggiollo

    Rettifico l’ ultima parte del mio commento, ora ho visto il video dove si dice che sono il gruppo femminile con le più alte vendite di sempre in USA, e questo è vero. E’ mondialmente che sono battute dalle Spice. Pardon.

  • Faggiollo

    Mi sono sempre state antipatiche e con queste affermazioni non possono che riconfermare le mie opinioni.
    Rihanna gli ha già risposto a dovere postando su Twitter una loro immagine di anni fa con le tette al vento, quindi si commentano da sole. Ah, il gruppo femminile con le maggiori vendite sono le Spice Girls e lo sappiamo tutti, quindi try again.

  • Diano Francesconi

    Beh dai ormai da anni la carriera di Rihanna si basa sul far vedere puppe sedere cosce e tutto il resto o sul farsi foto fumando canne giganti.. L’ho sempre detto: Rihanna ha tanto potere mediatico ma è solo grazie a questo.. Quando la trovo sul giornale è solo perché parlano del nuovo scatto pubblicato su Instagram/twitter in cui è mezza nuda.. I suo video per esempio sono cliccatissimi.. Secondo voi solo per la canzone/video? No, perché è gnocca e mezza nuda.. Tutte le popstar vendono sesso ma Rihanna è di sicuro quella che lo fa di più e senza senso

  • Tatanka

    Rihanna non è certo arrivata al successo grazie alle nudità, per favore dai… poi loro parlano, con i loro testi da sgallettate, da morte di uccello.
    Che Rihanna invece sia una gran tròìà non lo nega nessuno, ma sentirselo dire da queste…