Si è scatenata una guerra mediatica dopo che un’intervista alle TLC è stata manipolata alla televisione Australiana. Chilli e T-Boz avevano espresso il loro rammarico per le artiste costrette a vendere il loro “corpo” in nome del successo commerciale, ed il montaggio finale dell’intervista faceva credere che le due si riferissero a Rihanna, nonostante non l’avessero nemmeno citata.

Video thumbnail for youtube video TLC: non abbiamo mai menzionato Rihanna nell'intervista

La reazione di Rihanna è arrivata immediatamente su twitter. La Barbadiana ha risposto con un’immagine delle due cantanti a seno nudo, e chiaramente la #Navy si è scatenata con una guerra nei confronti delle TLC.

In questa intervista Yahoo! le cantanti non si scusano con Rihanna, ma spiegano chiaramente come sono andate le cose, e si dispiacciono del fatto che Rihanna stessa abbia iniziato una guerra via twitter totalmente fuori luogo:

Spiegato ogni equivoco in questa intervista! La TV Australiana aveva manipolato il tutto per creare la “notizia” e dare vita a questo scontro! A questo punto vedremo come reagirà Rihanna, e se raccoglierà l’invito delle due cantanti per una pacificazione.

Cosa ne dite?

3 Commenti

  1. Ma se hanno detto l’esatto contrario, che loro NON si riferivano a Rihanna, e che hanno fatto passare le foto di Rihanna quando loro parlavano del mondo dello spettacolo. Ma l’hai sentita l’intervista?

  2. lol si adesso cercano di pararsi il sederino.. hanno detto che se un’artista ha problemi con loro devono risolvere la cosa faccia a faccia ma hanno iniziato loro.. loro hanno parlato nell’intervista di Rihanna, si secondo me si riferivano a lei! Mi dispiace ma hanno fatto quelle dichiarazioni e adesso ne pagano le conseguenze

  3. La realtà è che siamo tutti “schiavi” dei media. Siamo disposti ad informarci come si deve e a verificare la veridicità delle notizie solo quando di mezzo ci sono i nostri preferiti, altrimenti prendiamo tutto per buono e vero, quando molte volte non lo è. Io stesso sono uno che si arrabbia quando vedo la gente che abbocca in questi tranelli e se la prende con la mia preferita, ma in questo caso ammetto serenamente di non aver nemmeno guardato il video. Imbarazzante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here