Quale amante dell’R&B non è affezionato al gruppo storico TLC ? Bhé il loro ritorno sulla scena musicale è davvero vicino anche se un piccolo approccio già ci è stato nell’ultimo album di J.Cole nel featuring “Crooked Smile”.

Dopo aver festeggiato  il 20esimo anniversario del gruppo con i tanti fans asiatici pubblicando un Greatest Hits e con una performance speciale agli ultimi MTV VMA in Giappone ricevendo anche il premio alla carriera ( guarda qui ), Tionne “T-Boz” Watkins and Rozanda “Chilli” Thomas hanno fissato per il prossimo 25 Luglio una conferenza stampa a New York dove saranno pronte a dare l’atteso annuncio ufficiale; ad accompagnarle ci sarà il famoso fondatore della LaFace Records che ha guidato il gruppo per l’intera carriera,ovviamente Antonio L.A. Reid attuale amministratore delegato della Epic Records dove molto probabilmente le TLC pubblicheranno questo nuovo lavoro, per un ritorno alle origini!

Nello stesso giorno ci sarà anche uno sneak peek del film basato sulla loro storia interpretato da Lil Mama, KeKe Palmer, e Drew Sidora.

Non ci resta che aspettare questi cinque giorni per scoprire cosa hanno in serbo, nell’attesa gustatevi ancora questi due capolavori dell’R&B contemporaneo:

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here