Il quinto album in studio delle TLC, il primo senza Lisa “Left Eye” e dopo bene 15 anni, ha finalmente una data di rilascio. Scopri tutti i dettagli con RNBJUNK.COM.
2017_tlc_press_290617
AGGIORNAMENTO:
Potete ascoltare qui il nuovo album delle TLC:

 


tlc-04-25-12

Chilli e T-Boz, ce l’hanno fatta, grazie anche al sostegno fondamentale dei fan che hanno appoggiato la campagna di raccolta fondi su Kickstarter!, il 30 giugno 2017 verrà infatti rilasciato il quinto studio album delle TLC, semplicemente intitolato TLC.

Si tratta del primo album in studio che il gruppo rilascia in 15 anni, nonché la prima volta che le cantanti di No Scrubs propongono un intero progetto discografico senza Lisa “Left Eye” Lopes , venuta a mancare proprio nel 2002 prima della pubblicazione del disco 3D.

12 tracce in totale, con l’inclusione del singolo Way Back (featuring Snoop Dogg), e dei due singoli promozionali rilasciati alla fine dello scorso anno, Joy Ride e Haters.

Proprio in questi giorni Chilli e T-Boz erano impegnate sul set per il video musicale di Haters, che pare verrà usato come singolo di lancio per il mercato internazionale.

Il disco sarà disponibile per il pre-order digitale in tutto il mondo da oggi, mentre lo è già da qualche ora in paesi come Australia e Nuova Zelanda. A seguire la tracklist e la copertina del progetto (sperando in veritaà che quest’ultima sia solo un placeholder).

tlc

  1. No Introduction
  2. Way Back (feat. Snoop Dogg)
  3. It’s Sunny
  4. Haters
  5. Perfect Girls
  6. Interlude
  7. Start A Fire
  8. American Gold
  9. Scandalous
  10. Aye MuthaFucka
  11. Joy Ride
  12. Way Back (feat. Snoop Dogg) (Extended Version)

Tutti sanno quanto siano state preziose e rilevanti nel mondo del music-biz le TLC tra gli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000; il loro non può che essere un graditissimo ritorno…e noi non vediamo l’ora!

  • maximilian max

    Bellissimo album!!!!