Le boyband hanno sempre dei momenti di grandissima celebrità, per poi spesso vedersi il pubblico drasticamente ridimensionato dopo qualche album al loro attivo attivo. Qualche anno fa le teenager impazzivano per la Band Tedesca dei Tokio Hotel, mentre oggi a farla da padroni nelle classifiche sono gli One Direction.

Tokio-Hotel-Kings-of-Suburbia-2014-1200x1200

I ragazzi germanici tuttavia stanno per pubblicare via Universal Music il loro sesto disco “Kings of Suburbia”, che segna il loro ritorno dopo ben 5 anni di assenza dalla scena musicale! Il nuovo album verrà rilasciato il 3 ottobre, ed insieme al lead single “Run, Run, Run” arriva anche la video premiere di “Girl Got A Gun”, una canzone che li vede completamente tramutati a livello di sound rispetto agli esordi…

Ecco qua il video in premiere:

Cosa ne dite di questo ritorno?

  • Adoro questo nuovo mood dei Tokio Hotel, adoro il nuovo album e adoro il modo in cui sono cambiati, molto di classe, molto maturi…. Ora per me sono diventati la mia piccola droga quotidiana! Good job!

  • Nate Lyless

    Run run run non è il primo singolo…sia quello che girl got gun sono promo singles..il lead single sarà il terzo promo single che uscirà venerdì prossimo

  • Angelica

    Ne avevo completamente perse le tracce!
    Non mi sono mai piaciuti molto ed anche questa canzone è abbastanza orribile!