taylor-tom-rimpiazzata

Taylor Swift in amore non è certamente tanto fortunata quanto lo è nella carriera e, se dall’ambito lavorativo questa tendenza è senz’altro positiva, dal punto di vista personale è indubbio che ci sia qualcosina da “rivedere”.

Nel corso dell’ultima stagione Taylor ha visto finire ben due storie d’amore: quella durata più di un anno con il DJ scozzese Calvin Harris (QUI i dettagli della rottura) e quella nata e terminata in quattro e quattr’otto con l’attore Tom Hiddleston.
Quest’ultima con Hiddleston a quanto pare è stata più una passione estiva che altro, un colpo di fulmine che i due hanno deciso di provare a vivere ma che purtroppo per loro si è spento tanto in fretta quanto è cominciato, per via di alcune incomprensioni che hanno fatto loro capire che era meglio chiudere prima che le cose si fossero complicate con sentimenti più profondi (QUI per saperne di più). I giornali hanno riportato la notizia della loro rottura circa due settimane fa ma l’assenza di Taylor accanto al bel Tom durante la cerimonia degli Emmy Awards è stata la conferma ufficiale.

Ma c’è dell’altro, sembra infatti che Hiddleston abbia già dimenticato la cantante e messo gli occhi su una collega attrice, con la quale ha approfondito la conoscenza durante l’evento televisivo.
La fortunata in questione è la bellissima Priyanka Chopra, 34enne indiana celebre volto di Bollywood.
Secondo quanto riportano i tabloid Tom e Priyanka, dopo aver consegnato un premio assieme sul palco, avrebbero flirtato in maniera evidente tutta la serata e successivamente all’afterparty, per poi lasciare la festa assieme.

Nulla di male visto che ufficialmente i due sono single, certo è che le dinamiche della situazione sono pressoché identiche a quelle che mesi fa fecero incontrare Taylor e Tom.
La popstar e l’attore di Thor si erano infatti conosciuti durante l’afterparty del Met Gala, lo scorso maggio, e avevano ballato e flirtato tutta la sera, nonostante lei fosse ancora fidanzata con Harris.
Che Hiddleston abbia un debole per le donne conosciute durante i party degli eventi mondani? Come la prenderà Taylor?

5 Commenti

  1. Priyanka 😍😍😍 io la amo, è una delle mie attrici preferite. Con lui proprio non ce la vedo, ma l’importante é che siano felici.

  2. Io (e non solo io) non ci sto capendo niente, le cose cambiano così in fretta, poi rilasciano dichiarazioni contraddittorie e escono rumor assurdi… Sia Calvin che tom hanno detto di essere rimasti amici con Taylor ma ieri c’è stato un rumor secondo cui Taylor li distruggerà nel suo prossimo album… Bo, ormai sappiamo che solo loro sanno davvero come sono andate le cose…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here