Dopo aver prospettato la possibilità di ritirarsi qualche settimana fa, ora Toni Braxton fa recapitare ai suoi fan nuova musica. In particolare stiamo parlando di “Hurt You”, traccia che la vede collaborare con l’amico e produttore Babyface. Si tratta del primo singolo rilasciato da un nuovo progetto discografico, un album di duetti che vedrà la luce entro la fine dell’anno.

Il titolo dell’album è “Love, Marriage, Divorce” e verrà registrato in collaborazione con l’amico produttore Babyface. Per quanto riguarda la traccia, siamo di fronte ad un brano intenso ed incisivo e farà sicuramente felici i suoi sostenitori. Ecco il video che accompagna la canzone, che ne dite ?

toni-braxton-babyface-hurt-you

7 Commenti

  1. io non posso ancora crederci…Babyface dimostra che a dispetto dei tempi aridi si può sempre improvvisare e far cose grandi grazie al proprio talento…..il soul non può morire e Babyf è un mito,produttore e compositore,cantante straordinario!

  2. canzone e video davvero superlativi, tra i migliori usciti ultimamente. direi che ha fatto davvero bene a cambiare idea sulla sua carriera: sia perché è ancora in grado di regalarci perle uniche come queste che per un motivo di convenienza commerciale: se dopo il loro reality sua sorella tamar, che fino ad un anno fa era considerata una nullità sul piano commerciale, ha ottenuto una hit ed un album di successo, non vedo perché lei, che in passato ha ottenuto dei grandi successi è che sta alla no.25 della chart delle canzoni di maggior successo DELLA STORIA con unbreak my heart, non dovrebbe ricavarne benefici…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here