AGGIORNAMENTO: Love, Marriage & Divorce potrebbe essere uno degli album R&B più interessanti dell’anno!?

Purtroppo non più dopo l’annuncio della Motown Records che posticipa l’uscita del duet album all’anno prossimo, precisamente per il 4 Febbraio 2014, appena in tempo per San Valentino o almeno questa è stata la giustificazione della casa discografica!

Così dobbiamo aspettare ancora un bel po’ per questo album… nel frattempo la Braxton sarà impegnata nella quarta stagione del reality show “Braxton Family Values”.

Davvero peccato…”Hurt You” non era male:

__

Uniscono le forze due dei personaggi più importanti del panorama black; da una parte l’interprete di “Un-Break My HeartToni Braxton con i suoi sei Grammys vinti, dall’altra Kenneth “Babyface” Edmonds appena onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame per la sua gloriosa carriera come artista, songwriter e producer!

La collaborazione tra i due non è inedita ma sono passati ben 21 anni da quando pubblicarono “Give U My Heart”, anche se successivamente Babyface è diventato uno dei producer storici di Toni, così coronano questa lunga collaborazione e amicizia col duet album anticipato dal singolo “Hurt You”, abbiamo apprezzato il video qualche giorno fa.

Dopo quest’ultimo è stata svelata anche la copertina di Love, Marriage & Divorce, date un’occhiata:

love-marriage-divorce-cover

 

Vederli insieme è sempre piacevole, ascoltarli ancora di più…in attesa allora della tracklist e magari di nuovo materiale da ascoltare, diteci che ne pensate della copertina dell’album?

 

 

  • Già mi ero abituato all’idea di acquistare ed ascoltare quest album. Il 25 novembre era una buona data per approfittare sia del periodo natalizio che del successo di “Hurt You”, al momento al #20 dell’airplay R&B/Hip-Hop. Ora non mi resta che sperare che entro fine anno esca almeno il disco di Mariah Carey, altrimenti le emozioni sono rimandate all’anno prossimo.

  • Massimo

    Perché spostare di quasi 3 mesi l album?????
    Capisco la troppa concorrenza del periodo pre natalizio……toni negli anni ha avuto parecchi disagi fisici e peggio tante etichette discografiche diverse. Forse nn tornerà più ai fasti di un tempo nonostante io adoro la sua voce e cn Babyface di sicuro produrrà un album di fattura eccellente….
    Evidentemente l albun nn è ancora pronto….nn vedevo l’ora fosse fine novembre
    Da mesi aspetto il suo comeback….insieme a quello di Mariah
    Il bel Canto appartiene a pochi artisti!!!!!

  • Alesashanti

    Oh meno male, non avrei sopportato un suo ritiro! Brava Toni, appena esce il suo album corro a comprarlo!

  • copertina stupenda ^^

  • jEsSy

    mowtown <3

  • Semplice ma bella!!!Non vedo l’ora di ascoltare l’intero album dato che Hurt You mi fà impazzire!!