E’ stata recentemente posticipata la release date del novo album di Toni Braxton e Babyface. Il disco, intitolato “Love, Marriage and Divorce”, sarebbe dovuto essere pubblicato via Motown Records il prossimo 25 novembre mentre l’attuale release date è fissata per il 4 febbraio, giusto in tempo per San Valentino.

La coppia ha voluto comunque regalare ai fan nuovo materiale e per questo ha rilasciato su VEVO la cover di uno dei classici del Natale “Have Yourself A Merry Little Christmas”. Una versione dolce, melodica, in cui le loro voci si mescolano alla perfezione. Chissà se verrà rilasciato anche un video per accompagnare la canzone ? Per quanto riguarda il lead single “Hurt You”, il brano ha raggiunto la posizione numero 2 della Urban Adult contemporary e sta ottenendo risultati positivi anche in ambito urban.

2 Commenti

  1. Meraviglioso Duetto
    Il pezzo è uno dei Capolavori Natalizi per Eccellenza

    Io adoro le Versioni Arrangiate se fatte cn Estrema Cura & Qualità

    Inoltre possiedo gli Album Natalizi di Entrambi pubblicati anni Fa…..sono Perle Rare e Uniche

    Bellissimooooo quando Cantano Insieme

    Sapete saranno Ospiti Insieme a Mariah Carey al RockFeller Center???? (per Inaugurare l’ormai CeleBre Alberone di Natale a NY)
    Fanno parte della Stessa Label…e chi lo sa un Trio Canoro

    Ho sempre desiderato che Mariah & Toni Cantino Insieme….in Più Mariah è molto Amica dl Grande BabyFace

    Sono strafelice….

  2. Hanno fatto benissimo a rilasciare questa canzone, anche per ingannare l'attesa fino al 4 febbraio! Non sono un fan dei pezzi natalizi, ma Toni ha realizzato uno dei migliori Christmas album ("Snowflakles") per cui sa il fatto suo. Questi due si conoscono da più di vent'anni e si capiscono alla perfezione. Negli anni '90 hanno dato forma ad un R&B/Soul che ha fatto storia. Eccezionali da solisti, magnifici anche insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here